Buon per te.
Anch'io ho fatto qualche esperienza, in gioventù.
In particolare a Milano, e devo dire che di gente tosta ne ho pure incontrata.
Soprattutto per motivi di lavoro.
A qualcuno, però, non è andata tanto bene.
Nonostante fossero grandi, grossi e soprattutto senza avere niente da perdere, come si dice...
Sai qual'è stata la loro sfiga?
Aver trovato qualcuno ancora peggiore di loro, e magari quando meno se lo aspettavano.
Ecco, il problema a mio avviso è proprio questo: credersi invulnerabili, o peggio ritenere che certe cose possano accadere solo agli altri.
Il che, se ci fai caso, fa il paio con quelli di cui scrivevi, e che sbagliano anche loro allo stesso modo, vivendo nella paura perenne.
Credo che la questione sia tutta qui.





Rispondi Citando
