









Come osi? IO, ho votato m5s. Ma non è che ce l'hai TU la coscienza in vacanza?
E ci tengo a precisare che MIO padre è rimasto FEDELE fino alla fine al Partito Socialista Italiano.
Meno male che non gli è toccato d'assistere a TANGENTOPOLI e lancio di monetine, perchè appena pensionato: cancro. E' deceduto il 24 Agosto del 1991. Era del '32.
Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 13:21









