Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 266
  1. #241
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto del costo di trasporto e dei trmpi addizionali, io mi chiedo come facciano ad essere competitivi

    Il costo del personale influisce ben poco, sui costindi produzione - certo menondei costi di trasporto addizionali
    Lo sono....l'unica maniera grazie al quale li fermiamo è che per certi lavori è richiesta la certificazione europea.
    In usa hanno invaso il mercato...soprattutto i coreani.
    per quanto riguarda il trasporto ti faccio un esempio pratico:

    Se devo mandare un migliaio di tons in usa.....ho problemi.
    Le navi che caricano bulk sono rare....ed i costi elevati quindi devo utilizzare il container 20 o 40 feet.
    Limitazioni di formato e di peso.
    Motivazione data dal forwarder....poche merci in movimento verso occidente!
    Prezzo di un container dove carichi max 26 tons....3000 euro.
    Se devo mandare invece la nave a Singapore (per esempio)....ne ho diverse al mese....caricano sfuso....e te la cavi con 30 o 40 euro alla tonnellata!
    Puoi caricare ogni formato che vuoi.
    Il traffico di merci è fondamentalmente verso quella direzione.....in entrata ed in uscita.
    Se compri conviene (ricorda che il prezzo è in dollari) se vendi un pelo meno.
    Riescono ad essere molto competitivi, hanno una potenza di fuoco praticamente inarrestabile, qualitativamente sono cresciuti con una velocità disarmante e finanziariamente sono i più forti.
    La Cina deve spendere....
    Per quanto riguarda il personale....gli fanno fare le pulizie in acciaieria....poichè è tutto automatizzato!

    Credimi....oggi la gina è ad alti livelli qualitativi...con performance produttive inarrivabili.
    Il problema semmai è sempre lo stesso...) i soldi prima della partenza 2) se per caso c'è una versione di tendenza da punto di vista del prezzo....o integri o finisce che non vedi arrivare nulla!
    Insomma non sono personaggi che rispettino la parola....
    I Russi invece ....si alzano alla mattina ....vanno al cesso e cacano fuori milioni di dollari.
    Secondo me non è cambiato nulla....prima erano gli uomini di partito che vivevano bene e la massa si spappolava il fegato con la wodka.....ora gli uomini di partito si fanno chiamare manager.....e la massa si spappola di wodka.
    Ma per il russo non è un problema....e se anche lo fosse tanto non riesci a capirlo....con quella cazzo di poker face che si ritrovano tra tutti.
    L'arroganza è sempre la stessa della santa madre russia.....ci sono loro e poi il resto del mondo.
    Persino la mafia è una cosa poco identificabile.....non si capisce si debba chiamare mafia o management.
    All I need is love and a M134 minigun

  2. #242
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Al tempo!

    Siete voi compagni a cui frega una mazza dell'aspetto della sicurezza, altrimenti non vi mettereste proni davanti all'ultimo arrivato grazie ai trafficanti di carne umana; e non sareste COMPLICI quali siete.




    Cambiando la Legge puoi evitare che gli invasori vengano etichettati come " clandestini", ma non è cambiando il " soprannome" che trasformi un balordo assassino in un galantuomo.

    Se invece la tua lagna è perchè la Bossi fini ha le maglie troppo larghe...

    nel caso i compagni avrebbero dovuto rompere le balle di meno e collaborare alla stesura di una legge sull'immigrazione molto più severa
    La Bossi Fini venne annacquata e ridotta a legge inutile dalla efficace azione di disturbo che l'UDC , con il suo rappresentante in commissione Giovannardi (allora era dell'UDC , e la stessa era al governo con PdL e Lega) fece in sede di dicussione in commissione.
    Lo scopo :renderla una legge non efficace , altrimenti , se avesse veramente contrastato l'immigrazione clandestina , come in tutti gli altri paesi europei , avrebbe portato consensi alla Lega , partito che in parlamento allora aveva il 4% (anzi meno , tanto è vero che nel 2001 non beneficiò della quota proporzionale)
    Quindi , meno ipocrisia , è la sinistra , e gli ex DC che hanno sempre favorito ed appoggiato l'ingresso di "nuovi italiani".
    La Lega ha sempre cercato di contrastare questi fenomeni , ma lo ha fatto partendo da una forza elettorale sempre non sufficiente a contrastare le ideologie buoniste e le ipocrisie delle sinistre e degli ex DC.......

  3. #243
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    La Bossi Fini venne annacquata e ridotta a legge inutile dalla efficace azione di disturbo che l'UDC , con il suo rappresentante in commissione Giovannardi (allora era dell'UDC , e la stessa era al governo con PdL e Lega) fece in sede di dicussione in commissione.
    Lo scopo :renderla una legge non efficace , altrimenti , se avesse veramente contrastato l'immigrazione clandestina , come in tutti gli altri paesi europei , avrebbe portato consensi alla Lega , partito che in parlamento allora aveva il 4% (anzi meno , tanto è vero che nel 2001 non beneficiò della quota proporzionale)
    Quindi , meno ipocrisia , è la sinistra , e gli ex DC che hanno sempre favorito ed appoggiato l'ingresso di "nuovi italiani".
    La Lega ha sempre cercato di contrastare questi fenomeni , ma lo ha fatto partendo da una forza elettorale sempre non sufficiente a contrastare le ideologie buoniste e le ipocrisie delle sinistre e degli ex DC.......
    Ultimo voto che ricordi alle elezioni politiche prima di fare famiglia? Elezioni Politiche 1987: Partito Social Democratico e Radicali.
    Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 13:58

  4. #244
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo,ma non è che per questo abbiamo bisogno d'importare delinquenti....
    Se avessimo un meno seghe mentali.....se quando uno viola le regole pagasse caro e tutto quello che deve pagare....oltre a non vederli entrare da fuori....potresti vederne uscire dei tuoi!
    invece sento aggirarsi tra le stanze di palazzo......la parola indulto! Ecco....bene....ottima cosa....esattamente come lo scudo fiscale....perdoniamo!
    Bisogna incominciare a dimenticarsi del perdono...il perdono è roba da divinità.....io non mi vergogno a dire che al perdono preferisco la vendetta.
    Una buona vendetta ti aiuta a superare il dolore....molto più del perdono!
    All I need is love and a M134 minigun

  5. #245
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Se avessimo un meno seghe mentali.....se quando uno viola le regole pagasse caro e tutto quello che deve pagare....oltre a non vederli entrare da fuori....potresti vederne uscire dei tuoi!
    invece sento aggirarsi tra le stanze di palazzo......la parola indulto! Ecco....bene....ottima cosa....esattamente come lo scudo fiscale....perdoniamo!
    Bisogna incominciare a dimenticarsi del perdono...il perdono è roba da divinità.....io non mi vergogno a dire che al perdono preferisco la vendetta.
    Una buona vendetta ti aiuta a superare il dolore....molto più del perdono!
    Appunto INDULTO. Mi si spiega CHIARAMENTE, perchè nel 2006 la Coalizione di Prodi, affidò la GIUSTIZIA a Mastella?

  6. #246
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    Sì sì va bè, le solite cazzate sesquipedali, che riassumerò di seguito:

    - Quando un immigrato compie un crimine allora la colpa è di tutti gli immigrati, degli anti-razzisti, della sinistra, dei buonisti, di CippaLippa, della massoneria, del complotto pippo-pluto-topolino, del comunismo, del mondialismo, del capitalismo globalizzatore, della BCE, dell'euro, del PDL che ha fatto entrare gli immigrati, della Chiesa, BLA BLA BLA

    - Quando un italiano compie un crimine => la colpa è dell'italiano che ha fatto il crimine.

    Adinolfi, ma vai a cagare.
    No , qui nessuno contesta che la responsabilità è individuale.
    Qui ad essere criticato è il sistema politico , ma soprattutto mediatico e "culturale" , che contestualizza in modo profondamente asimmetrico le situazioni.
    Qui si parla della famosa "egemonia" di fatto , che domina i media e la "cultura".....

  7. #247
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    Ultimo voto che ricordi alle elezioni politiche prima di fare famiglia? Elezioni Politiche 1987: Partito Social Democratico e Radicali.


    Vabbè i Radicali , anche io li ho votati.
    Ma i Social democratici : quali , quelli di Pietro Longo ?

  8. #248
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    No. Io, non guardavo il segretario del partito del quale nn rammento il nome. Mi limitavo a leggere i quotidiani, che leggo da quando avevo 15 anni. Primo quotidiano Corriere della Sera che leggevo anche per cercare lavoro. In seguito ho cominciato a leggere Repubblica.
    Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 14:12

  9. #249
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Qualcuno di voi ha mai letto il Manifesto? Io, l'ho letto dal 1988 circa al 1990 circa. CONCLUSIONI? Giornale di partito che comunque era autofinanziato.

  10. #250
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    E l' AVANTI da ragazzino/a? Io, con l'AVANTI che ogni tanto girava per casa alle elementari ho beccato un 10 in un tema.
    Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 14:25

 

 
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ilva, operai a politici: siete parassiti, ladri e assassini
    Di Sebastiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 23:01
  2. sondaggio se siete veri progressisti Siete più Barcellona o Real Madriid
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 20:24
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. Ci sono assassini e assassini, pene di morte e pene di morte
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 14:55
  5. Anche se voi vi siete assolti, siete lo stesso coinvolti.
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito