Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 266
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Gli assassini siete voi

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto del costo di trasporto e dei trmpi addizionali, io mi chiedo come facciano ad essere competitivi

Il costo del personale influisce ben poco, sui costindi produzione - certo menondei costi di trasporto addizionali
    Lo sono....l'unica maniera grazie al quale li fermiamo è che per certi lavori è richiesta la certificazione europea.
    In usa hanno invaso il mercato...soprattutto i coreani.
    per quanto riguarda il trasporto ti faccio un esempio pratico:

Se devo mandare un migliaio di tons in usa.....ho problemi.
    Le navi che caricano bulk sono rare....ed i costi elevati quindi devo utilizzare il container 20 o 40 feet.
    Limitazioni di formato e di peso.
    Motivazione data dal forwarder....poche merci in movimento verso occidente!
    Prezzo di un container dove carichi max 26 tons....3000 euro.
    Se devo mandare invece la nave a Singapore (per esempio)....ne ho diverse al mese....caricano sfuso....e te la cavi con 30 o 40 euro alla tonnellata!
    Puoi caricare ogni formato che vuoi.
    Il traffico di merci è fondamentalmente verso quella direzione.....in entrata ed in uscita.
    Se compri conviene (ricorda che il prezzo è in dollari) se vendi un pelo meno.
    Riescono ad essere molto competitivi, hanno una potenza di fuoco praticamente inarrestabile, qualitativamente sono cresciuti con una velocità disarmante e finanziariamente sono i più forti.
    La Cina deve spendere....
    Per quanto riguarda il personale....gli fanno fare le pulizie in acciaieria....poichè è tutto automatizzato!

Credimi....oggi la gina è ad alti livelli qualitativi...con performance produttive inarrivabili.
    Il problema semmai è sempre lo stesso...) i soldi prima della partenza 2) se per caso c'è una versione di tendenza da punto di vista del prezzo....o integri o finisce che non vedi arrivare nulla!
    Insomma non sono personaggi che rispettino la parola....
    I Russi invece ....si alzano alla mattina ....vanno al cesso e cacano fuori milioni di dollari.
    Secondo me non è cambiato nulla....prima erano gli uomini di partito che vivevano bene e la massa si spappolava il fegato con la wodka.....ora gli uomini di partito si fanno chiamare manager.....e la massa si spappola di wodka.
    Ma per il russo non è un problema....e se anche lo fosse tanto non riesci a capirlo....con quella cazzo di poker face che si ritrovano tra tutti.
    L'arroganza è sempre la stessa della santa madre russia.....ci sono loro e poi il resto del mondo.
    Persino la mafia è una cosa poco identificabile.....non si capisce si debba chiamare mafia o management.
    All I need is love and a M134 minigun

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Al tempo!

Siete voi compagni a cui frega una mazza dell'aspetto della sicurezza, altrimenti non vi mettereste proni davanti all'ultimo arrivato grazie ai trafficanti di carne umana; e non sareste COMPLICI quali siete.

Cambiando la Legge puoi evitare che gli invasori vengano etichettati come " clandestini", ma non è cambiando il " soprannome" che trasformi un balordo assassino in un galantuomo.

Se invece la tua lagna è perchè la Bossi fini ha le maglie troppo larghe...

nel caso i compagni avrebbero dovuto rompere le balle di meno e collaborare alla stesura di una legge sull'immigrazione molto più severa
    La Bossi Fini venne annacquata e ridotta a legge inutile dalla efficace azione di disturbo che l'UDC , con il suo rappresentante in commissione Giovannardi (allora era dell'UDC , e la stessa era al governo con PdL e Lega) fece in sede di dicussione in commissione.
    Lo scopo :renderla una legge non efficace , altrimenti , se avesse veramente contrastato l'immigrazione clandestina , come in tutti gli altri paesi europei , avrebbe portato consensi alla Lega , partito che in parlamento allora aveva il 4% (anzi meno , tanto è vero che nel 2001 non beneficiò della quota proporzionale)
    Quindi , meno ipocrisia , è la sinistra , e gli ex DC che hanno sempre favorito ed appoggiato l'ingresso di "nuovi italiani".
    La Lega ha sempre cercato di contrastare questi fenomeni , ma lo ha fatto partendo da una forza elettorale sempre non sufficiente a contrastare le ideologie buoniste e le ipocrisie delle sinistre e degli ex DC.......

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    La Bossi Fini venne annacquata e ridotta a legge inutile dalla efficace azione di disturbo che l'UDC , con il suo rappresentante in commissione Giovannardi (allora era dell'UDC , e la stessa era al governo con PdL e Lega) fece in sede di dicussione in commissione.
    Lo scopo :renderla una legge non efficace , altrimenti , se avesse veramente contrastato l'immigrazione clandestina , come in tutti gli altri paesi europei , avrebbe portato consensi alla Lega , partito che in parlamento allora aveva il 4% (anzi meno , tanto è vero che nel 2001 non beneficiò della quota proporzionale)
    Quindi , meno ipocrisia , è la sinistra , e gli ex DC che hanno sempre favorito ed appoggiato l'ingresso di "nuovi italiani".
    La Lega ha sempre cercato di contrastare questi fenomeni , ma lo ha fatto partendo da una forza elettorale sempre non sufficiente a contrastare le ideologie buoniste e le ipocrisie delle sinistre e degli ex DC.......
    Ultimo voto che ricordi alle elezioni politiche prima di fare famiglia? Elezioni Politiche 1987: Partito Social Democratico e Radicali.
    Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 13:58

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo,ma non è che per questo abbiamo bisogno d'importare delinquenti....
    Se avessimo un meno seghe mentali.....se quando uno viola le regole pagasse caro e tutto quello che deve pagare....oltre a non vederli entrare da fuori....potresti vederne uscire dei tuoi!
    invece sento aggirarsi tra le stanze di palazzo......la parola indulto! Ecco....bene....ottima cosa....esattamente come lo scudo fiscale....perdoniamo!
    Bisogna incominciare a dimenticarsi del perdono...il perdono è roba da divinità.....io non mi vergogno a dire che al perdono preferisco la vendetta.
    Una buona vendetta ti aiuta a superare il dolore....molto più del perdono!
    All I need is love and a M134 minigun

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Se avessimo un meno seghe mentali.....se quando uno viola le regole pagasse caro e tutto quello che deve pagare....oltre a non vederli entrare da fuori....potresti vederne uscire dei tuoi!
    invece sento aggirarsi tra le stanze di palazzo......la parola indulto! Ecco....bene....ottima cosa....esattamente come lo scudo fiscale....perdoniamo!
    Bisogna incominciare a dimenticarsi del perdono...il perdono è roba da divinità.....io non mi vergogno a dire che al perdono preferisco la vendetta.
    Una buona vendetta ti aiuta a superare il dolore....molto più del perdono!
    Appunto INDULTO. Mi si spiega CHIARAMENTE, perchè nel 2006 la Coalizione di Prodi, affidò la GIUSTIZIA a Mastella?

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    Sì sì va bè, le solite cazzate sesquipedali, che riassumerò di seguito:

- Quando un immigrato compie un crimine allora la colpa è di tutti gli immigrati, degli anti-razzisti, della sinistra, dei buonisti, di CippaLippa, della massoneria, del complotto pippo-pluto-topolino, del comunismo, del mondialismo, del capitalismo globalizzatore, della BCE, dell'euro, del PDL che ha fatto entrare gli immigrati, della Chiesa, BLA BLA BLA

- Quando un italiano compie un crimine => la colpa è dell'italiano che ha fatto il crimine.

Adinolfi, ma vai a cagare.
    No , qui nessuno contesta che la responsabilità è individuale.
    Qui ad essere criticato è il sistema politico , ma soprattutto mediatico e "culturale" , che contestualizza in modo profondamente asimmetrico le situazioni.
    Qui si parla della famosa "egemonia" di fatto , che domina i media e la "cultura".....

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    Ultimo voto che ricordi alle elezioni politiche prima di fare famiglia? Elezioni Politiche 1987: Partito Social Democratico e Radicali.

Vabbè i Radicali , anche io li ho votati.
    Ma i Social democratici : quali , quelli di Pietro Longo ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No. Io, non guardavo il segretario del partito del quale nn rammento il nome. Mi limitavo a leggere i quotidiani, che leggo da quando avevo 15 anni. Primo quotidiano Corriere della Sera che leggevo anche per cercare lavoro. In seguito ho cominciato a leggere Repubblica.
    Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 14:12

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualcuno di voi ha mai letto il Manifesto? Io, l'ho letto dal 1988 circa al 1990 circa. CONCLUSIONI? Giornale di partito che comunque era autofinanziato.

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E l' AVANTI da ragazzino/a? Io, con l'AVANTI che ogni tanto girava per casa alle elementari ho beccato un 10 in un tema.
    Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 14:25

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima