Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172627
Risultati da 261 a 266 di 266
  1. #261
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,586
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Condivido in toto l'articolo

    Vedo i finti democratici alla Cesar invocate la censura come i nazisti che dice di disprezzare.

    Ma i complici sono anche chi ha votato partiti che hanno distrutto il sistema giudiziario italiano per salvare il delinquente nazionale.
    (notare che non ho fatto nomi)
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  2. #262
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    e falli. ma me medesima non ha l'accento sulla e di me. e altre cosette. tipo l'uso random del gerundio.
    Non farmi lezioncine. Lo so che me, inteso come (accusativo) non vuole l'accento, ma sè stesso (visto che cmq la lezioncina, me la stai facendo e magari ti ringrazio) va con l'accento o no?

    E se si, a dx o a sx l'accento? Con la mia tastiera, l'accento ce l'ho solo a dx. Avevo messo in word (programma WORD, che non conosco, peraltro) tutta l'ortografia giusta. Essendo italiana la tastiera ho tutti gli accenti che iniziano da destra e finiscono a sinistra.

    Se sei una prof mi fa piacere che tu mi corregga. Io, purtroppo, sono arrivata nella mia vita ad avere solo la Licenza Media e corsi professionali. In english sono SOLO upper intermediate, ossia, dovrei fare questo corso intermedio per arrivare al FIRST CERTIFICATE. A S.Donato M.se, qualche anno fa (che va senz'accento) mi sono presentata per un TEST, pre iscrizione esame: risultato del test, con i ricordi antichi B+.

    P.S.: grazie Melusine.
    Ultima modifica di Brunilde; 16-05-13 alle 17:40

  3. #263
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    Non farmi lezioncine. Lo so che me, inteso come (accusativo) non vuole l'accento, ma sè stesso (visto che cmq la lezioncina, me la stai facendo e magari ti ringrazio) va con l'accento o no?

    E se si, a dx o a sx l'accento? Con la mia tastiera, l'accento ce l'ho solo a dx. Avevo messo in word (programma WORD, che non conosco, peraltro) tutta l'ortografia giusta. Essendo italiana la tastiera ho tutti gli accenti che iniziano da destra e finiscono a sinistra.

    Se sei una prof mi fa piacere che tu mi corregga. Io, purtroppo, sono arrivata nella mia vita ad avere solo la Licenza Media e corsi professionali. In english sono SOLO upper intermediate, ossia, dovrei fare questo corso intermedio per arrivare al FIRST CERTIFICATE. A S.Donato M.se, qualche anno fa (che va senz'accento) mi sono presentata per un TEST, pre iscrizione esame: risultato del test, con i ricordi antichi B+.

    P.S.: grazie Melusine.
    sé stesso
    per differenziarlo da se (ipotetico)
    sì (affermativo), con accento per differenziarlo da si (riflessivo)
    là (che definisce un posto) per differenziarlo da la (articolo) e così via.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  4. #264
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    SUPERCIUK: levati i pregiudizi, pure TU, dalla testa.

    Ne ho solo contro gli imbecilli ed i cafoni

  5. #265
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Lo sono....l'unica maniera grazie al quale li fermiamo è che per certi lavori è richiesta la certificazione europea.
    In usa hanno invaso il mercato...soprattutto i coreani.
    per quanto riguarda il trasporto ti faccio un esempio pratico:

    Se devo mandare un migliaio di tons in usa.....ho problemi.
    Le navi che caricano bulk sono rare....ed i costi elevati quindi devo utilizzare il container 20 o 40 feet.
    Limitazioni di formato e di peso.
    Motivazione data dal forwarder....poche merci in movimento verso occidente!
    Prezzo di un container dove carichi max 26 tons....3000 euro.
    Se devo mandare invece la nave a Singapore (per esempio)....ne ho diverse al mese....caricano sfuso....e te la cavi con 30 o 40 euro alla tonnellata!
    Puoi caricare ogni formato che vuoi.
    Il traffico di merci è fondamentalmente verso quella direzione.....in entrata ed in uscita.
    Se compri conviene (ricorda che il prezzo è in dollari) se vendi un pelo meno.
    Riescono ad essere molto competitivi, hanno una potenza di fuoco praticamente inarrestabile, qualitativamente sono cresciuti con una velocità disarmante e finanziariamente sono i più forti.
    La Cina deve spendere....
    Per quanto riguarda il personale....gli fanno fare le pulizie in acciaieria....poichè è tutto automatizzato!

    Credimi....oggi la gina è ad alti livelli qualitativi...con performance produttive inarrivabili.
    Il problema semmai è sempre lo stesso...) i soldi prima della partenza 2) se per caso c'è una versione di tendenza da punto di vista del prezzo....o integri o finisce che non vedi arrivare nulla!
    Insomma non sono personaggi che rispettino la parola....
    I Russi invece ....si alzano alla mattina ....vanno al cesso e cacano fuori milioni di dollari.
    Secondo me non è cambiato nulla....prima erano gli uomini di partito che vivevano bene e la massa si spappolava il fegato con la wodka.....ora gli uomini di partito si fanno chiamare manager.....e la massa si spappola di wodka.
    Ma per il russo non è un problema....e se anche lo fosse tanto non riesci a capirlo....con quella cazzo di poker face che si ritrovano tra tutti.
    L'arroganza è sempre la stessa della santa madre russia.....ci sono loro e poi il resto del mondo.
    Persino la mafia è una cosa poco identificabile.....non si capisce si debba chiamare mafia o management.
    Cambia forwarder, ti racxonta delle palle megagalatticheip honpiu' di 30 anni come armatore, agente marittimo, spedizionere, terminalista e, dulcis in fundo, direttore.logistica dinun grupponsiderurgico

    Cambia forwarder

  6. #266
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Lo sono....l'unica maniera grazie al quale li fermiamo è che per certi lavori è richiesta la certificazione europea.
    In usa hanno invaso il mercato...soprattutto i coreani.
    per quanto riguarda il trasporto ti faccio un esempio pratico:

    Se devo mandare un migliaio di tons in usa.....ho problemi.
    Le navi che caricano bulk sono rare....ed i costi elevati quindi devo utilizzare il container 20 o 40 feet.
    Limitazioni di formato e di peso.
    Motivazione data dal forwarder....poche merci in movimento verso occidente!
    Prezzo di un container dove carichi max 26 tons....3000 euro.
    Se devo mandare invece la nave a Singapore (per esempio)....ne ho diverse al mese....caricano sfuso....e te la cavi con 30 o 40 euro alla tonnellata!
    Puoi caricare ogni formato che vuoi.
    Il traffico di merci è fondamentalmente verso quella direzione.....in entrata ed in uscita.
    Se compri conviene (ricorda che il prezzo è in dollari) se vendi un pelo meno.
    Riescono ad essere molto competitivi, hanno una potenza di fuoco praticamente inarrestabile, qualitativamente sono cresciuti con una velocità disarmante e finanziariamente sono i più forti.
    La Cina deve spendere....
    Per quanto riguarda il personale....gli fanno fare le pulizie in acciaieria....poichè è tutto automatizzato!

    Credimi....oggi la gina è ad alti livelli qualitativi...con performance produttive inarrivabili.
    Il problema semmai è sempre lo stesso...) i soldi prima della partenza 2) se per caso c'è una versione di tendenza da punto di vista del prezzo....o integri o finisce che non vedi arrivare nulla!
    Insomma non sono personaggi che rispettino la parola....
    I Russi invece ....si alzano alla mattina ....vanno al cesso e cacano fuori milioni di dollari.
    Secondo me non è cambiato nulla....prima erano gli uomini di partito che vivevano bene e la massa si spappolava il fegato con la wodka.....ora gli uomini di partito si fanno chiamare manager.....e la massa si spappola di wodka.
    Ma per il russo non è un problema....e se anche lo fosse tanto non riesci a capirlo....con quella cazzo di poker face che si ritrovano tra tutti.
    L'arroganza è sempre la stessa della santa madre russia.....ci sono loro e poi il resto del mondo.
    Persino la mafia è una cosa poco identificabile.....non si capisce si debba chiamare mafia o management.
    Russi: per me sono anche peggio, ma io me li sonp grattati anche quandonerano sovietici

    E' tutta una mafia, e se vuoi far qualcosa.devi accordarti con le donne del sistema

    Porti a bere ed a puttane i grandi capi ed al mattino, mentre quelli smaltiscono la.sbtonza, organizzi tutto con le loro segretarie e vice

 

 
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172627

Discussioni Simili

  1. Ilva, operai a politici: siete parassiti, ladri e assassini
    Di Sebastiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 23:01
  2. sondaggio se siete veri progressisti Siete più Barcellona o Real Madriid
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 20:24
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. Ci sono assassini e assassini, pene di morte e pene di morte
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 14:55
  5. Anche se voi vi siete assolti, siete lo stesso coinvolti.
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito