Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

te l'ho detto... falla finita di metterla sul personale, capisco che vuoi mandare in vacca una discussione che non ti aggrada, ma c'è modo e modo. Se mi odi perché invece di stare davanti la catena 10 ore al giorno mi sono "permesso", che cosa grave, di prendere due lauree non so che farci, mi dispiace... Vuoi davvero sapere cosa vorrei fare? il docente, ma tanto a te che frega, al massimo dovrei pulire cessi per 10 ore al giorno a 500 euro al mese, quindi che cosa dovrei fare se non mandarti a fanculo? solo stare zitto e lasciare che altri valutino...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

E si, il fatto è che sei un caso esemplare che rappresento in modo estremo le mie teorie sulla generazione a cui abbiamo dato vit noi exsessantottini. Credo proprio abbiamo prodotto il peggio possibile. Più in basso di così si muore.
Ora sorge spontane una domanda: si invertirà la tendenza o cominceremo a scavare?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma perchè ritieni di essere 'la popolazione'? Tu sei tu, le responsabilità sono personali. E, ripeto, dove 6 milioni di immigrati in italia mantengono le loro famiglie al paese di origine ... hai voglia ancora a camminare prima che si possa parlare di problemi di sopravvivenza.

una figata quei corsi!! http://forum.termometropolitico.it/f...d-inferno.html
Qu'ils mangent de la brioche.

io non sono una popolazione, sono un individuo che sa studiare e leggere libri e riflettere, e non solo invitare bulloni o raccogliere pelati evidentemente.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Rimane che, dopo aver sparato a destra e a manca contro chiunque, perfino alle donne in part time coi figli, ancora non ci dici cosa sapresti fare di meglio. Che, ovviamente, basterebbe facessi qualora lo sapessi fare.
Ma se non vuoi che ti si 'tampini', è semplice, non rispondere.

Sai che volevo fare da ragazzina? La pittrice. Non l'imbianchina, ma proprio la pittrice. ero brava. Ora, secondo te, visto che non l'ho potuto fare (e quando potevo ho perfino rifutato pensando fosse uno scherzo) che mi mettevo? a rosicare? A Prendermela col mondo? e con chiunque fosse contento di ciò che aveva fatto? No, giri pagina e fai, come qualcuno dice, di necessità visrtù.
Tu volevi fare il docente in una Italia piena zeppa di gente che vuol fare il docente ... Piena zeppa di docenti delusi , stanchi, depressi e repressi... vedi te, ma cambiare obiettivo sarebbe la cosa migliore.
E si, io di sicuro ingrano poco coi docenti. Siamo una famiglia di dislessici. Da quando mio figlio ha cominciato le scuole non ho fatto altro che avere a che fare con docenti che la dislessia la vedevano come il fumo negli occhi. Anni di consigli di classe, consigli di Istituto, giunte ....non vedo l'ora di finire le scuole di mio figlio.