Qu'ils mangent de la brioche.

Spero tu stia scherzando ... non posso credere che tu parli seriamente quando parli di "successi di Berlusconi e del berlusconismo" ...
Dai siamo seri ... tra uno come Della Valle ed uno come Berluskazz l'uomo di successo sarebbe Berluskazz ??
Ma via ... uno - Della Valle - è ricco, colto, educato, mai chiacchierato,giovane, in salute, fa beneficenza facendo costruire scuole per i bambini, fa beneficenza per la conservazione del Colosseo ... uno così è un vincente ...
E l'altro ?
un vecchio, con la salute a pezzi, ricattato da tutte le orgettine, ricattato da tutti i suoi sgherri, i sicari i lacché e i leccaculi di tutti i tipi ... non ha dato niente alla cultura italiana, niente in termini di v alori, ha passato la vita a rubare e a corrompere e poi adessere braccato come un cane rognoso dalle polizie e dai giudici di mezzo mondo ... via, su .. siamo oggettivi ... non solo non è stato un uomo di successo ma ora che è molto anziano ed in pessime condizioni di salute possiamo dirlo : Berluskazz ha fatto una gran vita di merda e tutt'al più lo posso considerare un "fallito di successo" ma è comunque un povero cristo di cui la storia non si ricorderà in quanto del tutto insignificante.
Appena morirà lui anche il berlusconismo cadrà miseramente alla stregua delle facce delle carampane allorquando crolla il loro orripilante lifting.

a parte il fatto che nessuno di noi può dire della beneficenza degli altri perché quella pubblicizzata mi puzza troppo di spot a pagamento, ma dire che berlusconi sia un fallito, ancorché di successo, la dice lunga sulla tua serenità ed obiettività, opinione, tra l'altro non condivisa nemmeno da chi certamente tu annovererai tra i magnati di successo
Quando De Benedetti lodava Berlusconi - DAW blog/NEWS.com
I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

Ci siamo.
Tra poco il messaggio alla Nazione.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Detto, fatto.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI