Può darsi che le persone di sinistra siano intrappolati in una cella virtuale ma non la puoi definire "odio nei confronti di Berluskazz" .. l'odio è un sentimento umano ... che si prova nei confronti di esseri umani .. poiché Berluskazz non è affatto un essere umano non lo si può odiare ... si può - ed anzi si deve - provare orrore per la "cultura" carica di disvalori e di idee abiette di cui Berluskazz si è fatto paladino negli ultimi trent'anni (e che poi sono sintetizzate dal programma di rinascita di Licio gelli e della P2).
Io vivo benissimo nella mia cella virtuale creata dall'orrore e dal disprezzo per il berlusconismo ... lo stesso non penso che potresti dire tu in quanto la vostra cella è molto poco virtuale e tremendamente reale ... per i destrorsi si tratta infatti di una pena all'ergastolo che si chiama "crassa ignoranza" e appiattimento sui valori del "drive in" e dei programmi di Maria di Filippi.
Cosa volete che vi venga detto ?
Null'altro tranne un educato : buona visione
Ultima modifica di Roberto essenziale; 07-06-13 alle 00:06

Tu sei libero di desiderare il carcere per chi preferisci, naturalmente.
Ma per adesso la gioia ed il privilegio di vedere il Ministro Previti in galera a pane ed acqua e privato dei suoi yachts, del suo caviale e del suo champagne è stato un privilegio esclusivamente nostro.
attendiamo con curiosità di vedere se mai un Ministro di sinistra varcherà le porte di un carcere.

Puoi rimanere chiuso nella tua cella virtuale e da quella "privilegiata" postazione scrutare i perpetui successi del Cavaliere e del Berlusconismo.
Risponde Seneca per tutti alle tue gioiose parole di conforto.
"Il Padrone di una nave che lascia entrare molta acqua dalle commensure allentate se la prende forse con i marinai e con la nave stessa?
Piuttosto corre ai ripari e una parte d'acqua la ferma , un'altra la sgotta, ottura le falle evidenti, resiste con continuo impegno a quelle invisibili che lasciano entrare l'acqua di nascosto, e non è indotto a fermarsi dalla constatazione che quanta acqua sgotta altrettanta se ne riforma.
Contro i mali continui che si riproducono c'è bisogno di un soccorso persistente, non perché cessino, ma perché non abbiano la meglio." (Lucio Anneo Seneca - "De Ira")
Adesso siedi pure sprofondando nelle tue meditazioni e cogli in senso di quelle parole.
Il Berlusconismo non svanirà con Silvio. Il nemico è UNO e gli amici sono tanti.
Berlusconi ora e sempre.
Ultima modifica di Edmond Dantès; 07-06-13 alle 07:45
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Certo vi è negato questo privilegio per ora. Questo governo nasce dalla necessità di spazzare via l'inclinazione autodistruttiva assunta dal bersanismo e dal vendolismo (ma anche dal bindismo etc…).
Se mai l'aria dovesse cambiare e la sinistra, da sola dovesse governare, il sistema di "immunizzazione" provvederà ad espellere quel Ministro accompagnandolo a San Vittore o a Rebibbia.
Entrambi dovremmo comunque aspettare.![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..