e bello vedere le faziosita politiche della gente che ancora crede nel partito, neglio uomini che lo rappresentano, e proprio vero non ce mai fine alla vergogna dell italiano medio
sinistri comunisti che si almentano perche i cosi detti fascisti hanno peso i posti pubblici con alemanno, ma perche nei precedenti 30 anni di sindaci comunisti a roma non mettevano i loro amici ai posti di comando? dove la differenza? cosa hanno mai fatto i sindaci di sinistra per roma? il signor veltorni lasciava qualche cosa come 12 imiliardi di euro di debito una cifra che manda avanti una nazione
siamo alle solite nonostante tutto cio che e accaduto, nonostante le condizioni fallite dell italia per colpa della classe politica esistono ancora i tifosi dei partiti
povera italia




Rispondi Citando


