Io di geografia politica/economica avevo un prof. fricchettone che pareva un incrocio tra iki, Carla e Maria Vittoria e che voleva a tutti i costi che io recitassi la litania del bravo cittadino europeo. Me l'ha fatto sudare, quel 6 a fine anno.

Io di geografia politica/economica avevo un prof. fricchettone che pareva un incrocio tra iki, Carla e Maria Vittoria e che voleva a tutti i costi che io recitassi la litania del bravo cittadino europeo. Me l'ha fatto sudare, quel 6 a fine anno.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Vorrei idealmente stringere la mano a questo ragazzo. Un vero genio, un artista, un troll vero, mica falso come quelli che ci sono nei forum. Uno che ha capito la natura della società, e vuole aprire gli occhi a tutti sulla natura della stessa, diventandone una parodia, una barzelletta.
Lunga vita a questa gente perchè è di questi uomini che avremmo bisogno in futuro.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

avrei voluto uscire da un liceo scientifico sapendo che minchia fosse concettualmente una derivata o sapendo fare uno studio di funzione e mangari anche con un metodo di studio decente per approfondirla nel futuro. Invece no, anzi ebberro pure il coraggio di mettermi 7 in pagella e 79 al come voto dell'esame. Ho capito più matematica in un mese di università studiando da solo che in 5 anni di liceo.
Dannato Barone Rosso.

A me matematica pareva un linguaggio alieno.

Morfeo mi spieghi il fascino delle derivate?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

vabbè ho tirato fuori le derivate dato che stavo parlando dello scientifico, ma se volete posso pure portarvi come esempio il fatto che il professore di italiano in 5 fottuti anni non si sia accorto che ho un leggera forma di dislessia, e mi sbroccava contro prendendomi per un limitato mentale.
Ultima modifica di Morfeo; 22-06-13 alle 17:35
Dannato Barone Rosso.