Ultima modifica di Ucci Do; 24-10-13 alle 18:07
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ultima modifica di Anthos; 24-10-13 alle 18:11

Se ho ben capito vuoi togliere qualsiasi assistenza medica gratuita alle donne che vogliono abortire.
Sarai quindi d'accordo a toglierla anche a chi non tuteli la propria salute in modo appropriato , fumando , bevendo alcolici , non facendo attività fisica ed in sovrappeso.
D'altra parte se la sono voluta?

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Forse dopo il parto o forse un po prima. Non ha senso parlare di un momento esatto.
L'unica cosa certa e' che non puo' esistere prima che esista un sistema nervoso sviluppato.
No.Siamo sicuri che a parita' di sviluppo del sistema nervoso e a parita' di condizionamenti esterni in due individui la loro coscienza "nasca", "si crei" nello stesso momento?

Cercare di limitarlo senza vietarlo. Se lo vieti non cavi un ragno dal buco. Perché le donne che vogliono abortire abortiranno comunque (illegalmente) senza venire assistite nei consultori, e senza che ci possa essere alcun modo per fargli cambiare idea attraverso gli aiuti di cui tu parli. Se lo vieti, come ho detto prima otterrai solo un il protrarsi di fenomeno che non può essere più controllato. Soprattutto perché, ribadisco, potrai venire a sapere di quali sono le donne che intendono abortire solo ad aborto (clandestino) avvenuto. Questo significa essere pragmatici.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”