
Originariamente Scritto da
v!olet
cose, non case
intendoo condividere I beni, le ricchezze. intendoo con questo il versare le tasse per I servizi comuni.
quando sento dire lo stato mi porta via tutto, mi subissa con il 90% tra imposte tasse e balzelli, siamo poveri e miserevoli mi viene da ridere. questi discorsi, tra il resto, li sento sia in italia che in Germania.
se lo stato ti ha lasciato il 10% e tu sei riuscito a vivere, uscire a mangiare, fare le ferie, avere più auto per famiglia, magari la moto, magari la barca, comprarti tutte le cazzate elettroniche in commercio, pagarti assicurazioni, mantenere figli, pagare personale di servizio E farti la seconda o la terza o la quarta casa, beh, vuol dire che ancora te ne avanzano.
chiederti un contributo sociale aggiuntivo non ti farà morire di fame.