Ecchemale c'è? Pure Andreotti. L'identificazione tra partigiani e comunisti è un retaggio del fatto che Berlusconi s'è dovuto imbarcare AN e il suo folklore fascistoide. C'erano anche i partigiani democristiani, eh.
Cmq, yure, prima che torni a fare il giudice di cassazione, mi spieghi che vantaggio avrebbero i magistrati a prendersela col Berlusca?
In fondo al piddì è sempre andato a genio, ora più che mai. Che i magistrati siano più comunisti dei comunisti?
Per me ormai Berlusconi è solo uno dei vecchi sacchi di patate che inchiodano il paese e siamo costretti a portarci dietro da troppo tempo.
Non penso sia l'unico, anche se lui ha la caratteristica tutta sua che mentre altri sacchi di patate sono "corporazioni" o "diritti acquisiti" o status quo di economia e leggi, lui è solo una persona.

Nel processo ruby, berlusconi é stato condannato nonostante lui e tutti, dico tutti, dicessero che alle cene si mangiava e cantava e non si facesse sesso.
Lei non ci ha creduto e, senza portare una, dico 1, prova , basandosi sulle sue capacità mediatiche , é arrivata ad ottenere una condanna.
La ruby che si dichiarava estranea a giochi erotici, diventò una levantina puttana e furba ,come se da lecce in avanti lo fossero un po tutte.
Ultima modifica di yure22; 01-08-13 alle 05:53

E' chiaro che si può discutere quanto si vuole sul tema senza poter giungere ad una conclusione, a meno che non si indichi chi dovrebbe giudicare l'imparzialità di un giudice al di fuori del sistema giudiziario
Diciamo che la tesi della persecuzione è un po' come la prova ontologica dell'esistenza di Dio di Anselmo d'Aosta
O Signore, tu non solo sei ciò di cui non si può pensare nulla di più grande (non solum es quo maius cogitari nequit), ma sei più grande di tutto ciò che si possa pensare (quiddam maius quam cogitari possit) [...]. Se tu non fossi tale, si potrebbe pensare qualcosa più grande di te, ma questo è impossibile
Prova ontologica - Wikipedia
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Forse ti sfugge che berlusconi ha quasi 80 ann i, che é stato operato per tumore alla prostata e,che coloro che sono stati operati e rimasti senza prostata han o difficoltà a scopare? Ma ti pare sensato?
Fosse stato uno di lotta continua magari ce la potrebbe anche fare ma lui non credo.
Ma i sinistri mica capiscono certe cose, loro lavorano a ... "POSTERIORI".