Ultima modifica di scomunista; 01-08-13 alle 18:38
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E a te che sei collocata politicamente contro di lui (insieme ai tanti altri politicamente antiberlusconisti) non ti sfiora l'idea che è proprio per quello che lo vuoi condannato? E che proprio per questo NON PUOI essere obiettiva?
Tifi per una squadra, contro quella di Berlusconi, come pensi di dare ad intendere che saresti obiettiva e che non lo vuoi condannato solo per toglierti di torno un politico che odi e che prende tantissimi voti?
Parlate forse di politici dei vostri partiti? No, parlate di quello che vi manda all'opposizione e che per questo odiate e volete condannato.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E perchè secondo te Di Pietro non avesse fatto Mani Pulite si sarebbe visto appioppare una decina di indagini con 12 capi di imputazione diversi ?
Berlusconi i processi li avrebbr avuti comunque (forse meno) solo voi non avete ancora capito che prima della scesa in campo le sue aziende avevano subito gia 25 accessi della GdF e che i processi per le mazzette alla GdF , all iberian non potevamo materialmente cominciare prima perche nascono da successive denunce e/o dichiarazioni .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

Se la sentenza slitta a domani vuol dire che non c'è una decisione unanime dei giudici....

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF