Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E infatti è a sostegno di quella tesi che te lo dico: per evitare ULTERIORI processi e per poter legiferare (come poi ha fatto) per pararsi da ulteriori condanne è entrato in politica.
Non è un caso che dall'inizio batteva sempre il tasto dell'immunità parlamentare.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Se la Santanchè minacciasse di spogliarsi nuda la cassazione sarebbe costretta ad assolverlo![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

http://forum.termometropolitico.it/d...io-1993-a.html
Consiglio a TUTTI questa lettura con le dichiarazioni di Dell'Utri,Confalonieri,Federico Orlando, Ferrara ecc. Sui reali motivi della scesa in campo e su quando cominciano le inchieste sulla Fininvest .
TUTTI esclusa TheMatrix tanto non servirebbe a nulla .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di King Z.; 01-08-13 alle 19:17
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non vi preoccupate, lo salvano un'altra volta.
Se ci stanno mettendo tutto questo tempo vuol dire che è una sentenza di rinvio a un nuovo processo di appello (che è più laboriosa di una conferma della condanna) il che vuol dire prescrizione.
Ecchevolete, la crisi, lo spread, l'Europa, il senso di responsabilità...mica si poteva fare cadere il governo Letta!![]()