Che dite apro uno short selling in after su mediasett![]()
???

Che dite apro uno short selling in after su mediasett![]()
???
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Beh, vedi: io non faccio parte di un alveare, quindi anche di quel che pensano i "miei sodali" poco cala.
Se una parte della maggioranza minaccia sfaceli per una condanna c'è risonanza mediatica.
Poi non so: se pretendi di ridurre la mia ipotesi a sciocchezza sostenendo che c'è troppo clamore mediatico per motivi politici allora mi sa che sie tu a non aver capito nulla.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

"lo ha fatto per noi"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

da altro forum
Rimarrrano in camera di consiglio per diversi gg...fino alla prescrizione..![]()
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

E dopo questa lettura del faticoso collage del nostro eroe qui riportato, tutti come un sol uomo si convinsero della colpevolezza di Berlusconi. I 10 milioni di italiani che lo votano cambiano improvvisamente idea e votan da quel momento tutti a sinistra. Al che la sinistra inebriata da tanti vosti decide che le piace e per accontentare i nuovi elettori toglie l'IMU, riduce l'iva e, addirittura, taglia tutte le tasse del 10%.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Rendetevene conto Belusconi con le larghe intese ha salvato il pd dalla scomparsa, altrimenti i grullini avrebbero lanciato un opa sul parito.., ora il pd salva Berlusconi.. in cassazione, ma incambio il governo Letta durerà fino a fine legislatura..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.