Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

C'è.. un giudice leggermente abbronzato..![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

A proposit, io non ho mai sostenuto nè che sia innocente nè che sia colpevole. Prova a guardare. Vedrai spesso 'colpevole/innocente'. Ma voi altri giustizialisti mi avete classificta come innocentista. Chissà come mai visto che non l'ho mai sostenuto. Mai sostenuto nemmeno che si colpevole per la verità. E probabilmente è questo il problema. Bisogna dire che è colpevole, altrimenti si è automaticmente innocentisti.
Ora delle due l'una: o avete un problema di comprendonio, o siete fortemente prevenuti sulla vicenda Berlusconi..
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Comunque stiamo dando troppo peso alla sentenza.
Al di là del fatto simbolico col modello Grillo SB rimarrà in politica comandando il PdL senza ruoli istituzionali.
Al massimo ci scerebetteremo la Marina al posto di silvio.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Assolto..!!!!!!!!!!!!!!!