Sofri , i terroristi .
I voli pindarici bananas verranno studiati per secoli (senza mai arrivare al quid ) .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sofri , i terroristi .
I voli pindarici bananas verranno studiati per secoli (senza mai arrivare al quid ) .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

Io no. Preferisco che abbia partecipato alla sfida di bersani e che abbia avuto tanto successo, al punto d'essere riusciuto a mandare a spigolare il bersani.
Per quanto riguarda la giustizia tre italiani su quattro pensano sia un covo di cospiratori che va riportata nell'ovile. Questo non lo dico io , lo puoi vedere scritto alla tua destra sul monitor.
Pannella vuole rifare il referendum già stavinto in passato,io spero che il prossimo governo di centrodestra sia in grado di sistemare tutto l'apparato giustizia italiano, in modo molto duro, con molti esuberi, e pensioni a 75 anni, che mica é lavoro usurante quello.
Taglio dei fondi per risanare l'economia e paghe da 2.000€ al mese.Molti laureati guadagnano meno.

Il governo Letta ha sempre posseduto la solidità di un sacco di patate ed entrambi lo sappiamo molto bene.
Ora accada ciò che deve accadere e in fretta.
Voglio assistere alla caduta delle teste nel cesto di vimini. Un lavoro sporco necessario per ripulire la NAZIONE DAI DELINQUENTI PER TENDENZA CHE DA VENTI ANNI HANNO CORROTTO IL DIRITTO!
W DANTON!
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)