Pagina 20029 di 32099 PrimaPrima ... 1952919929199792001920028200292003020039200792012920529 ... UltimaUltima
Risultati da 200,281 a 200,290 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Trump tecnicamente non è un dittatore però è un cretino dal cervello sottosviluppato.

La tua intelligenza oscura tutti. Cretino e' chi non e' nessuno come te.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La tua intelligenza oscura tutti. Cretino e' chi non e' nessuno come te.
    Qui mi pare di leggere il bue che da del cornuto all'asino.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    quando dico che "la politica deve governare l'economia" intendo che deve fare regole che mantengano la concorrenza aperta anche ai piccoli soggetti ed evitino le grandi concentrazioni di capitali.
    Poi sull'eccesso di regole o di tasse, posso pure concordare, ma scommetto che in Canada non c'è l'evasione fiscale ai livelli italiani !!
    L'evasione fiscale c'e' sopratutto quando uno e' costretto a farlo. Piu' si alzano le tasse, più ci sono evasori. Per esempio, evadere l'IVA in Italia ti "rende" il 20 o il 21%,
    mentre in Canada la GST (equivalente dell'IVA) e' al 5%. Un 5% di tasse si paga, un 20% si cerca di evaderlo.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

L'evasione fiscale c'e' sopratutto quando uno e' costretto a farlo. Piu' si alzano le tasse, più ci sono evasori. Per esempio, evadere l'IVA in Italia ti "rende" il 20 o il 21%,
    mentre in Canada la GST (equivalente dell'IVA) e' al 5%. Un 5% di tasse si paga, un 20% si cerca di evaderlo.
    22%.
    Qu'ils mangent de la brioche.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Qui mi pare di leggere il bue che da del cornuto all'asino.
    Puoi leggere quello che vuoi, ma non cambia i fatti. Io sono contrario al personaggio del tuo avatar e al suo compare Fidel, che posso a torto o a ragione chiamarli
    criminali, ma mai mi sognerei di chiamarli cretini. Ripeto, cretino e' chi non riesce a fare niente nella propria vita, non i vari Trump, Putin, Napolitano e pure Assad.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Come Carmine in quanto tale di gente che evade ne conosco assai ...........ma nessuno che evade perché sennò morirebbe di fame ...e comunque non si evade per non pagare l'IVA in quanto tale che non è un costo come azienda,semmai si evade eludendo l'IVA perché è tutto sommato semplice, si evade semmai perché le tasse sull'utile sono alte a differenza di tanti altri paesi anche europei dove l'utile è tassato poco o niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    22%.
    Ancora peggio

*se non sbaglio avete l'IVA su tutto, mentre da noi non esiste pregi alimentari e tante altre cose di prima necessita'. Inoltre da quando e' stata introdotta la GST,
    tutti i cittadini a bassi reddito ricevono l'equivalente del 5% con un assegno ogni 3 mesi, che rende neutra la tassa.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Puoi leggere quello che vuoi, ma non cambia i fatti. Io sono contrario al personaggio del tuo avatar e al suo compare Fidel, che posso a torto o a ragione chiamarli
    criminali, ma mai mi sognerei di chiamarli cretini. Ripeto, cretino e' chi non riesce a fare niente nella propria vita, non i vari Trump, Putin, Napolitano e pure Assad.
    Ma se ha appena dato del cretino a @Lars, quindi si permette eccome.
    Io per esempio considero, Bush, Erdogan, Putin, Netanyahu, e altri dei veri e propri terrorisiti al pari di quelli dell'isis ma non gli do dei cretini, ma cretino è colui/lei che considera questi personaggi persone democratiche.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Come Carmine in quanto tale di gente che evade ne conosco assai ...........ma nessuno che evade perché sennò morirebbe di fame ...e comunque non si evade per non pagare l'IVA in quanto tale che non è un costo come azienda,semmai si evade eludendo l'IVA perché è tutto sommato semplice, si evade semmai perché le tasse sull'utile sono alte a differenza di tanti altri paesi anche europei dove l'utile è tassato poco o niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti i Paesi europei tassano di più, viviamo in mondi differenti. In quale Paese europeo, per esempio, si paga la benzina 69 cent. (Canada) o 59 cent. (USA)?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma se ha appena dato del cretino a @Lars, quindi si permette eccome.
    Io per esempio considero, Bush, Erdogan, Putin, Netanyahu, e altri dei veri e propri terrorisiti al pari di quelli dell'isis ma non gli do dei cretini, ma cretino è colui/lei che considera questi personaggi persone democratiche.
    Lars ha dimostrato che e' dipendente da un forum, che e' la sua più grande preoccupazione della sua vita, e ha dato del cretino a gente che e' diventata miliardaria. Chi arriva cosi in alto non può essere un cretino.
    Che tu consideri cretini chi non la pensa come te non e' da cretino ma fa parte della mentalità comunista che mostri quei ad ogni post. Ed e' peggio che essere cretino.

Pagina 20029 di 32099 PrimaPrima ... 1952919929199792001920028200292003020039200792012920529 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito