Pagina 23997 di 32099 PrimaPrima ... 2349723897239472398723996239972399824007240472409724497 ... UltimaUltima
Risultati da 239,961 a 239,970 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...ma no.... è una semplice opinione personale, un sospetto, una "boutade".... un'idea balzana.
    ....mi sono detto: quello ha confermato tutto e ha sparato un mucchio di cazzate al processo, l'hanno condannato a morte, ma non esiste una sola foto del suo cadavere, un filmato o una foto dell'esecuzione, niente di niente...... mi sono chiesto: vuoi vedere che si sono messi d'accordo????
    "Zio, tu conferma tutto e stai tranquillo, ti facciamo uscire dalla porta posteriore, ti diamo un mucchio di soldi e una nuova identità.... ma tu non fare cazzate in aula, mi raccomando.... sei l'architetto dello sterminio, c'è anche la signora Ada Bimko che ha visto le docce col gas e le bombole, tu non azzardarti a dire che sta sparando un mucchio di puttanate, fai il bravo... eh???"..... "ok capo... mi comprate anche la BMW???" .... "Certo!!!"
    Oddio se ci fosse ancora il vecchio Olofuffa su quel sito farebbe un figurone!

.. Bei tempi..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Almeno il bambino haitiano è incensurato.
    Non tutti coloro che lo criticano possono dire altrettanto.
    Poi cresce.... poi cresce.... tranquillo....

Merovingio, hai notato anche tu che le fedine penali altrui provocano eccitamenti e polluzioni al vecchio Fiume???
    "Non sei incensurato" rasp rasp rasp "sei stato condannato" rasp rasp rasp "sei un pregiudicato" OOOOOOOOH ssssssiiiiiii!!!! "sei stato in galera!!!!" spruz spruz spruz!!!! "Presto un fazzoletto che ho sporcato la tastiera"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Oddio se ci fosse ancora il vecchio Olofuffa su quel sito farebbe un figurone!

.. Bei tempi..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Già.... bei tempi davvero.... ma torneranno, il Felpa ha promesso che abolirá con un decreto la Mancino.... mica avrà detto una cazzata... eh???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

I filmati e le foto delle esecuzioni dei gerarchi "nazisti" a Norimberga sono disponibili.... come pure l'impiccagione di Höss ad Auschwitz di fronte al figlio costretto a guardare il padre penzolante.... su Eichmann non ho mai trovato nulla, ma forse le tue ricerche potranno smentirmi.... resto in attesa.

Fonte: https://forum.termometropolitico.it/...pol-23988.html

Intervento n° 239877.

Nel tuo intervento sopra esposto hai affermato che sono disponibili foto e filmati delle esecuzioni avvenute il 16 ottobre del 1946 nei locali della palestra del carcere nei confronti dei gerarchi nazisti condannati a seguito del processo.
    Ti ho chiesto di indicarmi dove sono disponibili i riferimenti da te citati.
    Mi rispondi esibendo altre esecuzioni che nulla hanno a che fare con quelle da te citate.
    Sarei giustificato se cominciassi a pensare che ti stai arrampicando sugli specchi per evitare di riconoscere una affermazione errata o mendace?
    E vabbè.... mi sarò sbagliato su Steicher & Co. ho visto le foto dei cadaveri e ho visto delle esecuzioni, magari non le loro.... qual'è il problema??? Comunque a Norimberga hanno tenuto altri processi.... e le esecuzioni dei gerarchi mi sembrava di averle viste, ma non mi è mai interessato molto guardare 'ste robe..... cazzo.... MI HAI SMASCHERATO!!!!

Seriamente.... grazie per la preziosa informazione, approfondirò..... ma la foto del cadavere di Eichmann non c'è e nemmeno un filmato dell'esecuzione nel piazzale della galera.... che ti posso dire???? magari avevano finito la pellicola durante il processo..... chissà.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

No, sei semplicemente un destricolo che va avanti nella vita a forza di masturbazioni mentali e menzogne ripetute mille volte per auto convincerti che siano vere.
    E conseguentemente non sopporti chi ti pone di fronte ad una realtà sgradevole e diversa da quella che desideri.
    Un individuo onesto e dignitoso la accetterebbe e si adeguerebbe ad essa, un destricolo può solo scappare.
    Ma ti ringrazio in ogni modo per tale ulteriore conferma.
    La prossima volta che farai, mostrerai una foto di una scuola di Giaffa per dimostrare che i bambini giocano felici sullo scivolo ed è conseguentemente falso che altri siano morti nei campi nazisti?
    Esatto... come quelle persone che per autoalimentare i propri pregiudizi vanno alla ricerca solo ed esclusivamente di “studi scientifici” o meglio di testate giornaliste o blog destricoli che in qualche modo riportano alla cazzo di cane i risultati parziali di studi parziali in modo da dipingere una categoria di persone come “inferiori” o “violente” rispetto ad altre... poi quando qualcuno gli fa notare l’inesattezza di tali conclusioni ecco che fanno finta di niente.... e cambiano discorso... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

No, sei semplicemente un destricolo che va avanti nella vita a forza di masturbazioni mentali e menzogne ripetute mille volte per auto convincerti che siano vere.
    E conseguentemente non sopporti chi ti pone di fronte ad una realtà sgradevole e diversa da quella che desideri.
    Un individuo onesto e dignitoso la accetterebbe e si adeguerebbe ad essa, un destricolo può solo scappare.
    Ma ti ringrazio in ogni modo per tale ulteriore conferma.
    La prossima volta che farai, mostrerai una foto di una scuola di Giaffa per dimostrare che i bambini giocano felici sullo scivolo ed è conseguentemente falso che altri siano morti nei campi nazisti?
    ...ma la finisci??? Che ti è preso??? stiamo parlando tranquillamente e tu continui ad insultarmi dicendo che sono disonesto e codardo.... perché questo atteggiamento???? stai forse sfogando le tue ossessioni??? .... e basta cazzo.... ormai ti conosco.

Merovingio.... tu che sei un moderatore.... lo vedi chi vuole a tutti i costi generare un flame??? questo è fuori come un vaso di gerani... ma lo scemo sono io che gli rispondo, lo so.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

....il bambino haitiano è più di due secoli che prova a camminare, ma non riesce nemmeno a gattonare.... forse fra un paio di millenni riuscirà ad alzarsi in piedi... forse.......... ma ho seri dubbi.
    Il bambino ragusano se confrontato con il bambino seicellese è un perdente... da questo, se ragionasssimo come te dovremmo trarre la conclusione che è meglio avere dei mulatti in Sicilia piuttosto che ragusani...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Esatto... come quelle persone che per autoalimentare i propri pregiudizi vanno alla ricerca solo ed esclusivamente di “studi scientifici” o meglio di testate giornaliste o blog destricoli che in qualche modo riportano alla cazzo di cane i risultati parziali di studi parziali in modo da dipingere una categoria di persone come “inferiori” o “violente” rispetto ad altre... poi quando qualcuno gli fa notare l’inesattezza di tali conclusioni ecco che fanno finta di niente.... e cambiano discorso... Il Bar di POL
    Uhè Giordi.... guarda che hai quotato il post di uno che ha sempre detto di essere razzista, che giustifica stupri e altre nefandezze e che ha recentemente affermato che sparerebbe tranquillamente nella nuca ad una bambina di sei anni.... no dico.... posso capire il campanilismo, ma così vai un po' oltre.... porca puttana.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Su youtube ci sono anche filmati di alieni, zombie, vampiri ed apparizioni mariane.
    Se credi ai filmati delle esecuzioni avvenute a Norimberga il 16 ottobre de 1946 devi credere anche ad alieni e company, no?
    Basta che tu faccia un salto in piazzetta in certe sere (ma non sempre) e di filmati incredibili di youtube ne trovi una decina.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

...ma la finisci??? Che ti è preso??? stiamo parlando tranquillamente e tu continui ad insultarmi dicendo che sono disonesto e codardo.... perché questo atteggiamento???? stai forse sfogando le tue ossessioni??? .... e basta cazzo.... ormai ti conosco.

Merovingio.... tu che sei un moderatore.... lo vedi chi vuole a tutti i costi generare un flame??? questo è fuori come un vaso di gerani... ma lo scemo sono io che gli rispondo, lo so.
    Per tua informazione i gerani si coltivano benissimo anche all’interno degli appartamenti Il Bar di POL

Oggi non ne azzecchi una Il Bar di POL

Pagina 23997 di 32099 PrimaPrima ... 2349723897239472398723996239972399824007240472409724497 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito