Buongiorno a tutti!
Non perdetevi Giorgetta in aula, stamattina!![]()

Buongiorno a tutti!
Non perdetevi Giorgetta in aula, stamattina!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io spero per lui che non pensi quello che scrive altrimenti ha ragione @Seyen

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Sulla lucidità del @Dr. Gori che io ho sempre più la convinzione che sia donzelli sotto mentite spoglie!!!

Che bella questa reunion di motorini piddini, mi ricorda i tempi in cui il bar era nuovo di ZECCA![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Non esiste più la vecchia distinzione tra i vari popoli europei : italiani, francesi , tedeschi , polacchi ecc ...oggi siamo tutti americani , nel bene e nel male , che lo vogliamo oppure no. Trump è il nostro presidente e Netanyahu il nostro generale . Affrontiamo con coraggio il momento difficile che ci aspetta .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )