Pagina 1619 di 32099 PrimaPrima ... 11191519156916091618161916201629166917192119 ... UltimaUltima
Risultati da 16,181 a 16,190 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio

io non sono il tipo che va a gnocche con gli amici... non mi è mai piaciuto andare in giro con "la spalla"... e sopratutto non parto mai con l'idea di rimorchiare... questo accadeva circa 20 anni fa... quando bazzicavo le coste spagnole con i miei amici romani... oggi anche se a ricordare quelle notti in discoteca e il dopo-discoteca mi fa piacere, spesso mi percorre lungo la schiena un brivido di ribrezzo pensando alla coattaggine del rimorchio in gruppo... sopratutto fatto da romani all'estero... qualcosa di terrificante, da far accapponare la pelle a chi romano non è...
    anche i napoletani
    comunque io spesso esco con amici poi si broccola ognuno per conto suo e ci si rivede alla fine della serata

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Il primo grassetto è da brividi lunga la schiena... (e non in senso positivo)
    Sul secondo: è assoluitamente un punto a tuo favore almeno dal mio punto di vista
    vabbe i due colpi è un classico... tra donne so che dite pure di peggio in privato

2 blows in the friendship (traduzione maccheronica e per ridere di "due colpi in amicizia")

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Una sezione dove tu apri dei 3d e vengono spostati i flame da te creati dove peró tu non puoi moderare senno poi non ci viene nessuno ! Gli va trovato un nome carino ed accattivante dove si capisce che é una tua sezione peró devi essere psicologicamente pronto ad essere assalito dai piranha
    no no io parlo proprio di una intera sezione flame

ma flame di natura

nasce flame proprio e muore flame

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    no no io parlo proprio di una intera sezione flame

ma flame di natura

nasce flame proprio e muore flame
    F40 gia é cosi
    Regressista amante della pucchiacca.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

una sera una decina di anni fa andammo in un locale bellissimo di Milano, c'era pure uno spettacolo di danza del ventre e cose del genere, l'arredo era arabeggiante con mosaici multicolori e a specchio. Alcuni pavimenti in vetro e c'erano diversi piani.
    Il posto è questo:
    RIAD YACOUT - Moscara | ristorante, aperitivo, location per eventi, dopo cena
    a un certo punto noto che si è fatto un capannello di maschi che guardano in alto.
    Il soffitto è di vetro e si vedono 2 bonazze che si siedono con la gonna che si alza, si vedono le autoreggenti e si scorge anche il resto
    erano li con 2 "cumenda" al che notano che c'è gente sotto che le guarda allora io salgo per parlarle e farle i complimenti e forse anche un po imbarazzato

spettacolari e sensuali oltre che sfacciate

io dico a una di loro due "sai stavamo guardando, siete molto sexy" e lei "guarda, guarda pure" facendo un sorriso e una espressione ammiccante che mi ricordava un film di Tinto Brass, ma dal vivo!

non ricordo una cosa più arrapante in tutta la mia vita
    ecco una così a me farebbe divertire da morire, sfacciata, incurante di quello che pensano gli altri, per niente benpensante o moralista oh
    questa si che ha personalità e carattere

certo molti direbbero "che troia"

invece è proprio il tipo di donna che piace a me

potrei raccontare molti episodi legati a questo tipo di donne perché ne ho conosciute un bel po', ma credetemi questo tipo di donne corrisponde alle macchine di lusso per chi ama le auto.

PS non è questo il racconto per il quale ho chiesto il permesso a Farfalla e Rachel, quello è molto più psicologico
    Secondo me se ti sposi una così o semplicemente ci intessi una storia seria sei masochista.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

che non vuol dire

"non faccio salire in macchina le ragazze al primo appuntamento se non sono vestite come dico io"

questa ragazza la conoscevo da tempo eravamo andati a cena insieme diverse volte, lei voleva di più, io non ero convinto perché lei era una morta di sonno perciò le misi delle condizioni "o ti svegli o mi fai morire di sonno pure a me"

in generale io il primo appuntamento con qualsiasi ragazza lo abbuono, ma il secondo non c'è se c'è corrispondenza... mi pare una cosa normale no?
    Scusa, ma se un a è bona è bona comunque sia vestita.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

dice King che dobbiamo aprire la sezione "I Flame dell'admin" che ne pensi dieguito?
    Secondi Dieghito sono altre le sezioni da aprire, ma sorvoliamo
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Scusa, ma se un a è bona è bona comunque sia vestita.
    si ma se è bona e porca il divertimento è doppio!

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Secondo me se ti sposi una così o semplicemente ci intessi una storia seria sei masochista.
    non penso di sposarmi ma certo il coefficiente di arrapamento in quel momento ha raggiunto vette elevatissime

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

una sera una decina di anni fa andammo in un locale bellissimo di Milano, c'era pure uno spettacolo di danza del ventre e cose del genere, l'arredo era arabeggiante con mosaici multicolori e a specchio. Alcuni pavimenti in vetro e c'erano diversi piani.
    Il posto è questo:
    RIAD YACOUT - Moscara | ristorante, aperitivo, location per eventi, dopo cena
    a un certo punto noto che si è fatto un capannello di maschi che guardano in alto.
    Il soffitto è di vetro e si vedono 2 bonazze che si siedono con la gonna che si alza, si vedono le autoreggenti e si scorge anche il resto
    erano li con 2 "cumenda" al che notano che c'è gente sotto che le guarda allora io salgo per parlarle e farle i complimenti e forse anche un po imbarazzato

spettacolari e sensuali oltre che sfacciate

io dico a una di loro due "sai stavamo guardando, siete molto sexy" e lei "guarda, guarda pure" facendo un sorriso e una espressione ammiccante che mi ricordava un film di Tinto Brass, ma dal vivo!

non ricordo una cosa più arrapante in tutta la mia vita
    ecco una così a me farebbe divertire da morire, sfacciata, incurante di quello che pensano gli altri, per niente benpensante o moralista oh
    questa si che ha personalità e carattere

certo molti direbbero "che troia"

invece è proprio il tipo di donna che piace a me

potrei raccontare molti episodi legati a questo tipo di donne perché ne ho conosciute un bel po', ma credetemi questo tipo di donne corrisponde alle macchine di lusso per chi ama le auto.

PS non è questo il racconto per il quale ho chiesto il permesso a Farfalla e Rachel, quello è molto più psicologico
    MMMMMMMMMMM, Non mi piacciono le Fatalone o quelle troppo agressive disposte subito a mettersi in mostra, ma non le giudico troie, per me sono ben altre le troie..

Io pur apprezzando una scena del genere preferisco cose più tranquille, quelle più psicologiche m' intrigano!!
    Ultima modifica di Aldino; 13-01-14 alle 16:38

Pagina 1619 di 32099 PrimaPrima ... 11191519156916091618161916201629166917192119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito