E' costretta a trattenerla finché quelle brave persone dei suoi padroni non si degnano di farla uscire per svuotarsi. Ovviamente lo fanno, ma davvero non riesco a capire quando perché io non li vedo mai fare questa cosa. Dubito che lo facciano due volte al giorno come consiglia RW qui sotto. Ovviamente ciò accade da quando è iniziata la brutta stagione, quando era estate, e quindi né faceva freddo né pioveva, ed il cane l'avevano preso da poco e quindi c'era l'entusiasmo iniziale, due volte al giorno ce lo portavano. Adesso davvero non credo, e di sicuro quando ciò accade l'uscita non dura venticinque minuti come dovrebbe.
Ovviamente il cane non fa altro che abbaiare, ma visto come lo trattano i padroni (che su facebook li vedi sempre scrivere e condividere smancerie sui cani amici degli uomini meglio delle persone etc...) non è certo colpa sua.
Poveretto (e poverette le mie orecchie quando sono a casa con le finestre aperte!!!
Ok grazie, era per provare a capire quanto soffra quella cagnetta (ma ho visto di molto peggio in passato).