Sono ancora su tpol o sono finita per sbaglio su stranamore?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sono ancora su tpol o sono finita per sbaglio su stranamore? E solo frutto di interpretazione ed immaginazione il tuo punto di vista
Originariamente Scritto da Mengistu dei funghi che spunteranno Buoni! il tartufo l'ho già assaggiato
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Mengistu E solo frutto di interpretazione ed immaginazione il tuo punto di vista quando ci sposeremo sarà la nostra damigella
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da foglia Buoni! il tartufo l'ho già assaggiato il tartufo non mi piace
Originariamente Scritto da Rachel Walling quando ci sposeremo sarà la nostra damigella Valuterò
Originariamente Scritto da Rachel Walling quando ci sposeremo sarà la nostra damigella Andiamo bene. Almeno dimmelo per tempo, che mi devo mettere da parte i soldi.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Andiamo bene. Almeno dimmelo per tempo, che mi devo mettere da parte i soldi. tranquilla, sarai la prima a saperlo
Originariamente Scritto da Rachel Walling il tartufo non mi piace Non mi smontare. Lasciatemi almeno i funghi voi che avete il pucci pucci.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Andiamo bene. Almeno dimmelo per tempo, che mi devo mettere da parte i soldi. Voglio un regalo costoso eh
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum