No, io la penso esattamente come te.
Però penso che magari ci sono delle persone che riescono a vincere il senso di ripulsa e a farlo ugualmente.
E' un discorso molto delicato: per esempio io invidio le persone che riescono ad andare oltre l'aspetto fisico. Io, e l'ho detto oggi pomeriggio, non ci riesco e magari per questo motivo ho perso persone che mi volevano bene ma che non mi piacevano fisicamente.
Il mondo è estremamente vario, non è detto che tutti abbiano le stesse reazioni mie e tue, no?

ma scusa Drù
è ovvio che IO ho il senso di integrità del MIO corpo, non mi sono mai prostituita e non lo farò mai (..ora non troverei nemmeno clienti ahaha)
ma qua stiamo parlando di ragazze che scelgono di prostituirsi per pagarsi l'università o per altri bisogni, ergo LORO non hanno sento di integrità del loro corpo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Comunque siete come la sinistra che ruba il programma elettorale alla destra ....
Se voi state tutto il giorno a parlare di troie mi lasciate in braghe di tela...
Di che parlo adesso io ?
Devo cominciare a parlare di droga ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Il numero di persone (99% non sono uomini) che si prostituisce ti dà un'idea di quanti abbiano un basso senso della propria integrità, perchè quello ci vuole per farsi andare bene una cosa del genere, e soprattutto del fatto che la maggioranza non sono uomini. Inoltre ti dà l'idea di chi ha i soldi per pagare e di chi invece deve chiedere i soldi perchè non li ha.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij