Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Così facendo attribuisco un significato ad ogni vita degna di essere vissuta.Così facendo innalzi il valore della tua vita.
La giustizia. Può essere un sentimento patriottico rivolto al bene del proprio gruppo etnico.Mi fai un esempio?
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Bravo SIM. Alle donne piace quando le porti in un bel hotel, si lasciano andare ...
Se poi trovi uno di quei bellissimi motel dell'amore con il letto a forma di cuore diventano matte
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

Ma che dici ?
Lui torna a casa a dormire a casa sua...
e la giovanotta pure ...
Vuoi mettere la comodità
Io quando vivevo solo dovevo sempre simulare un guasto al riscaldamento per mandarle via alla sera a dormire a casa loro ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

La differenza sta nel fatto che è l'attaccamento (non esclusivamente alla vita) ad essere secondo il buddhismo la causa della sofferenza. L' istintivo attaccamento a noi stessi, alle cose e alle persone, al passato, al presente e al futuro, al desiderio e a tutti i nostri presunti bisogni, causa sofferenza.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”