A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Che bello fare il pieno e rimanere sotto i 100 €.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Semplicemente ho escluso le categorie che non hanno necessità di difendersi con un'arma letale. Considerato che la questione verte sulla necessità di difesa e non su quella di offesa.
Inutile, non ci arrivi.
Cosa che non escluderebbe di vendere armi ad un incapace o ad una persona affetta da turbe psichiche che potrebbe fare una strage.
Ci sei già tu che condisci con il letame le tue simpatiche arrampicate sugli specchi.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il diritto all'utodifesa esercitato con armi da fuoco è ipotizzato contro ogni genere di minaccia all'incolumità e in qualsiasi momento, da Trumb come da Huges: malati di mente, carcerati e terroristi avrebbero la medesima necessità degli altri cittadini di difendersi. Non vedo come la loro condizione potrebbe annullarla; altra fallacia logica?
Hai escluso delle categorie, e con questo hai convalidato la mia tesi: l'estensione non è assoluta e il "tutti" è soggetto ad interpretazione.
"Cosa" che dimostra l'infondatezza di ogni tua filippica e la validità delle mie accuse.Cosa che non escluderebbe di vendere armi ad un incapace o ad una persona affetta da turbe psichiche che potrebbe fare una strage.
Nessun genere di restrizione può impedire le stragi o la violenza. Le peggiori carneficine della storia statunitense sono state provocate da oggetti comuni (lamette, sostanze chimiche di libera vendita), non da armi da fuoco.
Ci sei già tu che condisci con il letame le tue simpatiche arrampicate sugli specchi.![]()
![]()
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

"Vorrebbesi attegiato Annibale in tal guisa, che alzandosi la visera dell’elmetto e volgendosi ad un genio, che lo prende per la mano, accennasse da lungi le belle campagne della soggetta Italia, e dagli occhi e da tutto il volto l’interna gioia gli trapelasse, e la nobile fiducia delle vicine vittorie"
Annibale Vincitore sulle Alpi contempla l'Italia per la prima volta
1770, Francisco Goya
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Un malato di mente, come può difendersi con un arma, se in quanto malato di mente può uccidere se stesso o qualche altro innocente?
Il carcerato da chi dovrebbe difendersi?
...ma soprattutto, i terroristi da chi dovrebbero difendersi, se la loro indole è quella di offendere?
Le categorie si auto-escludono per i motivi che ho citato prima.
Quindi a che scopo armare TUTTA la gente se poi basta un oggetto comune per fare una strage?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buonasera....È bello finire un lavoro fatto bene....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

ciao belli!
@Giordi ti ho mandato un mp...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.