Ecco questo è l'orario in cui l'italiano medio va a cena...

Ecco questo è l'orario in cui l'italiano medio va a cena...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

con tutto rispetto sei al delirio ed e' l'ultima volta che ti rispondo..sei sempre in perfetto atteggiamento provocatorio con quanto da me sostenuto a prescindere.Mi scazza dover dibattere certi temi,(che mi stanno cuore) con delle fanfare che non centrano nulla con la discussione. Quanto alla nomea che tu ti sei fatto in primis quanto a scrivere,in certi termini e particolare acrimonia a senso unico,credo proprio non ti batta nessuno(anche se qualcun altro "piaggione" ci prova!) Deinde non sei in grado di fare predicozzi fuori luogo sui comportamenti altrui ed erigerti a giudice..ok??

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi piacerebbe vedere più rispetto verso le opinioni, da chiunque espresse![]()

Si, ma è anche chiaro che non c'è interesse a scoprire la verità. Quella del 2 agosto è, ormai, una commemorazione stanca, che spesso si presta alle più becere strumentalizzazioni politiche. Concordi caro @FLenzi ?