Pagina 13590 di 32099 PrimaPrima ... 1309013490135401358013589135901359113600136401369014090 ... UltimaUltima
Risultati da 135,891 a 135,900 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    dovevi leggere quello che scriveva, robe tipo che noi maschi siamo stati condannati dal tribunale della storia e quindi dobbiamo pagare per i nostri crimini (cioè quelli fatti dai nostri avi maschilisti e patriarcali)
    mi raccontava di una povera contadina veneta dei primi del 900 di cui non ricordo il nome che si era spezzata la schiena a lavorare nei campi a raccogliere spighe coi figli caricati sulle spalle o qualcosa del genere

quindi giustamente noi maschi di adesso la dovevamo pagare per questi crimini, questo mi è sembrato di capire

l'ho implorata di venire a scrivere queste cose qui, ma non c'è stato niente da fare

non capisco davvero come possa anche solo aver pensato che l'avessi invitata per farne lo zimbello del forum, lei è una scrittrice rispettabile e impegnata in politica, cosa le sarebbe costato argomentare le sue opinioni e venire qui a convincerci?

Non trovi che sia stato un vero peccato che non abbia accettato?
    Una vera disdetta, sarebbe stato bellissimo
    Concordo, è stato un peccato davvero, ne sarebbero uscite discussioni da antologia del forum...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Concordo, è stato un peccato davvero, ne sarebbero uscite discussioni da antologia del forum...
    mi sarei sentito come il presidente di una squadra di calcio che annuncia ai tifosi l'acquisto di un grandissimo campione (un Maradona uno Zidane cose così)

già vedevo il tripudio delle folle, le lacrime di commozione, la gente che mi ringraziava per anni per la gioia che gli avevo donato

niente, non c'è stato niente da fare

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

in 10 anni

Fermo restando che non si capisce cosa c'entri questo con l'euro, bisogna almeno vedere l'aumento dei prezzi dal 91 al 2001

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

mi sarei sentito come il presidente di una squadra di calcio che annuncia ai tifosi l'acquisto di un grandissimo campione (un Maradona uno Zidane cose così) già vedevo il tripudio delle folle, le lacrime di commozione, la gente che mi ringraziava per anni per la gioia che gli avevo donato niente, non c'è stato niente da fare
    ma invece che creare dei flame a tavolino e bannare, non si può bannare subito e cambiare il nome da Termometro politico a Forum sul Politicamente Scorretto e il Trollaggio libero. Perché si deve invitare qualcuno con lo scopo di flammare e insultarlo? Non può restare altrove? Per il divertimento c'è già don Peppe

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    ma invece che creare dei flame a tavolino e bannare, non si può bannare subito e cambiare il nome da Termometro politico a Forum sul Politicamente Scorretto e il Trollaggio libero. Perché si deve invitare qualcuno con lo scopo di flammare e insultarlo? Non può restare altrove? Per il divertimento c'è già don Peppe
    non devi essere geloso di questa tipa
    ok ho detto che era una specie di Maradona visto il livello culturale elevato e la buona proprietà di scrittura

ma noi abbiamo in considerazione tutti i forumisti e anche tu sei molto importante

a proposito che ne dici se unifichiamo Kanon con Lars? (mi pare che hai chiesto e ottenuto pure la modifica di qualche vecchio post da parte di qualche supermod quindi non dovrebbero esserci problemi no?)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

non devi essere geloso di questa tipa ok ho detto che era una specie di Maradona visto il livello culturale elevato e la buona proprietà di scrittura ma noi abbiamo in considerazione tutti i forumisti e anche tu sei molto importante a proposito che ne dici se unifichiamo Kanon con Lars? (mi pare che hai chiesto e ottenuto pure la modifica di qualche vecchio post da parte di qualche supermod quindi non dovrebbero esserci problemi no?)
    Fa pure. Però mi tormenta la domanda: che senso ha tollerare gente come David477 a piede libero per un anno quando si poteva bannarlo dopo due mesi? Ci sarebbero stati flame in meno e utenti in più (alcune donne sparite per non leggerlo). Quale contributo ha fornito David477 alla discussione? Non faceva nemmeno ridere

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Fa pure. Però mi tormenta la domanda: che senso ha tollerare gente come David477 a piede libero per un anno quando si poteva bannarlo dopo due mesi? Ci sarebbero stati flame in meno e utenti in più (alcune donne sparite per non leggerlo). Quale contributo ha fornito David477 alla discussione? Non faceva nemmeno ridere
    ma David non è bannato per sempre quando scade il ban potrà tornare, dal fondo si (ma anche li se si scusasse e si comportasse bene lo lascerebbero stare) ma dagli altri forum no non è stato bannato

e secondo me non ha fatto scappare nessuno, ora che non c'è vedi qualcuna che quando c'era lui evitasse di scrivere apposta?
    Chi non scriveva o scriveva meno mica lo faceva per quello, sono cose che si dicono ma non è vero

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ma David non è bannato, o dal fondo si ma dagli altri forum no
    non ha un ban di 3 mesi da tutto il forum? cmq ha detto che senza fondo non si diverte
    e secondo me non ha fatto scappare nessuno, ora che non c'è vedi qualcuna che quando c'era lui evitasse di scrivere apposta? Chi non scriveva o scriveva meno mica lo faceva per quello, sono cose che si dicono ma non è vero
    in effetti...

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

non ha un ban di 3 mesi da tutto il forum? cmq ha detto che senza fondo non si diverte in effetti...
    si hai ragione mi sono corretto ma scaduto il ban può rientrare senza problemi

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ogni volta che c'è l'ennesimo turista scandalizzato per cinquanta euro pagati dietro fontana de trevi per tre gelati, una macedonia e una bottiglia d'acqua, ci sta sempre il dario di turno che invoca "le guardie". Guardie che non possono far altro che constatare che da qualche parte c'erano i prezzi esposti e che quindi non c'è nessun problema.

Vuoi fare il signore, sederti a fontana de trevi a mangiare il gelato senza chiedere il prezzo (che fa oggettivamente pezzente) e poi fai lo scandalizzato se ti fanno tirare fuori il cinquantone?
    Mai fatto una cazzata di chiamare le guardie.

Mi limito a dare del coglione a chi cento metri più avanti avrebbe consumato roba di qualità migliore a metà prezzo.

Ma io stiamo moltissimo i deficienti che facendo queste cose contribuiscono a far girare il soldo.

E forse è l'ora che tu la smetta di paragonarmi agli idioti pari tuo, anche se capisco che le figuracce possono averti turbato
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 13590 di 32099 PrimaPrima ... 1309013490135401358013589135901359113600136401369014090 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito