mi sarei sentito come il presidente di una squadra di calcio che annuncia ai tifosi l'acquisto di un grandissimo campione (un Maradona uno Zidane cose così)
già vedevo il tripudio delle folle, le lacrime di commozione, la gente che mi ringraziava per anni per la gioia che gli avevo donato
niente, non c'è stato niente da fare

ma invece che creare dei flame a tavolino e bannare, non si può bannare subito e cambiare il nome da Termometro politico a Forum sul Politicamente Scorretto e il Trollaggio libero. Perché si deve invitare qualcuno con lo scopo di flammare e insultarlo? Non può restare altrove? Per il divertimento c'è già don Peppe

non devi essere geloso di questa tipa
ok ho detto che era una specie di Maradona visto il livello culturale elevato e la buona proprietà di scrittura
ma noi abbiamo in considerazione tutti i forumisti e anche tu sei molto importante
a proposito che ne dici se unifichiamo Kanon con Lars? (mi pare che hai chiesto e ottenuto pure la modifica di qualche vecchio post da parte di qualche supermod quindi non dovrebbero esserci problemi no?)

Fa pure. Però mi tormenta la domanda: che senso ha tollerare gente come David477 a piede libero per un anno quando si poteva bannarlo dopo due mesi? Ci sarebbero stati flame in meno e utenti in più (alcune donne sparite per non leggerlo). Quale contributo ha fornito David477 alla discussione? Non faceva nemmeno ridere

ma David non è bannato per sempre quando scade il ban potrà tornare, dal fondo si (ma anche li se si scusasse e si comportasse bene lo lascerebbero stare) ma dagli altri forum no non è stato bannato
e secondo me non ha fatto scappare nessuno, ora che non c'è vedi qualcuna che quando c'era lui evitasse di scrivere apposta?
Chi non scriveva o scriveva meno mica lo faceva per quello, sono cose che si dicono ma non è vero

Mai fatto una cazzata di chiamare le guardie.
Mi limito a dare del coglione a chi cento metri più avanti avrebbe consumato roba di qualità migliore a metà prezzo.
Ma io stiamo moltissimo i deficienti che facendo queste cose contribuiscono a far girare il soldo.
E forse è l'ora che tu la smetta di paragonarmi agli idioti pari tuo, anche se capisco che le figuracce possono averti turbato
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.