Concordo, e vorrei leggere le stronzate di quel criminale. Ma credo non sia disponibile nemmeno alla biblioteca nazionale @Lars

Concordo, e vorrei leggere le stronzate di quel criminale. Ma credo non sia disponibile nemmeno alla biblioteca nazionale @Lars

Coerenti in cosa ? Io posso ritenere un valore simbolico negativo per la mia società ed un altro tollerabile o giusto senza essere in contraddizione con niente .Esattamente come chi non tollera il nudismo completo ma tollera il topless , esattamente come chi ritiene negariva la propaganda fascista e non quella islamista o comubista .
Regressista amante della pucchiacca.

Il paragone era fra nudismo ed effusioni tra gay , se accetti il principio che vada tutelata la pubblica decenza ( concetto del tutto soggettivo ) anche limitando le libertà altrui poi ti trovi Putin o i Saud che proibiscono o vogliono proibire effusioni tra gay perché offendono la decenza pubblica per come la intendono loro.
Regressista amante della pucchiacca.

c'è la versione del Giornale, commentata da Perfetti, quella a cura di Galli (integrali), più quella riassunta nella prima e integrale nella seconda della Bompiani (voluta da Mussolini). Cmq è un libro molto noioso. http://www.daemuk.ch/meinkampf.pdf