«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

tu King ce l'hai il bastone per il selfie ?
Hai mai comprato una borsa dagli zombie ? E una stampa ?
io mai comprato nulla di tutto ciò, perciò, fosse per me sarebbero già morti di fame.
Evidentemente invece c'è qualcuno che compra, magari gli stessi che poi li chiamano zombie.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tirchio come sono certo che le borse alla sua fidanzate le compra tutte li, mi ricordo un paio di anni fa in Sardegna veniva il marocchino al villaggio con un catalogo, la gente ordinava e il giorno dopo arrivava la merce e ti assicuro che la gente che era in quel residence non era morta de fame.

Se non puoi più garantire posti fissi e contratti vantaggiosi devi dare un sussidio ai disoccupati, sennò e' un massacro sociale, come avviene adesso.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio