Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

questa sera sono in vena di citazioni e visto che @Druuna mi ha citato un giacobino che mi ripugna, un uomo che ho sempre reputato schifoso proprio come i suoi ideali..... concedimi - per rispondere al tuo post - una citazione di uno spirito affine al mio, un segmento su una stessa retta.
"Abbiamo imparato che la politica non è più l'arte del possibile. Quello che vogliamo è, secondo le leggi della meccanica, impossibile e irraggiungibile. Noi questo lo sappiamo e ci comportiamo di conseguenza, perchè crediamo nei miracoli, nell'impossibile, nell'irraggiungibile. Per noi la politica è il miracolo dell'impossibile."
..................vabbè.... è quasi l'una.... vado a dormire, sono sveglio dall'altro ieri mattina.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Bamba de Kraut
Drugosky ha spalato merda addosso a Freda???? no dai... è sceso tanto in basso????
......i documenti del F.N. raccolti nel libro "I lupi azzurri" farebbero aprire gli occhi a chiunque... Freda è un profeta, un lucidissimo visionario..... quel libro andrebbe letto nelle scuole.................. e quando prenderemo il potere lo metteremo nel programma di studio dei licei....... e Drugosky - detenuto in regime di isolamento per aver diffuso le sue "idee illecite" - dovrà impararlo tutto a memoria, verrà interrogato a reti unificate e quando sbaglierà anche solo una virgola..... toh.... toooooooh..... toooooooooooooooooooooooh..... cazzo... mi occuperò personalmente del "nazitreatment"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

hahhahahaha
semplicemente @Triangolo nero gli avevo citato l'editore e i suoi scritti assieme ad altri due testi (i diari di T. , pubblicato in italiano con uno scritto di Giorgio Galli e il Campo dei Santi) ed il fatto che fosse stato condannato assieme ai suoi sodali (il cui zoccolone duro era perlomeno all'epoca delle mie parti ind a pruvincia, compresa una persona a me carissima che è stata pure lei condannata per quella storia....) semplicemente per aver previsto tutto il burdello che sta avvenendo adesso.
Sburrovsky non ha ovviamente letto il famoso opuscolo omonimo del movimento in questione dove in 5 righe spiegava dettagliatamente a chi sarebbe giovato tutto sto caos (nè tantomeno i Lupi Azzurri o gli atti processuali, figuriamoci la Disintegrazione, l'unico vero scritto antagonista del dopoguerra): semplicemente gli è venuta la crisi isterica al solo sentirlo nominare, vietandomi di farne l'apologia (chiamasse i guardi a cavallo).
Alla fine caro sburrangolo, credo che sia finito il tempo degli sforzi intellettuali e dell'azione, in quanto l'evidenza sarà sempre piu palpabile ogni giorno che passa
Dispiace solo che l'Editore e i suoi sodali abbiano passato i guai neri per avere semplicemente previsto il caos

si @Druuna ok, è stata colpa di un occidente che ha sfruttato e devastato. Ma il colonialismo è finito.
L'evoluzione non ci è stata. E l'odio è assolutamente fuori luogo, in particolar modo verso chi ti ha dato l'opportunità di evolverti
Cioè, secondo questo criterio io non mi devo piu sentire i Deep Purple o la musica inglese perchè il mio povero nonno finì in un campo di prigionia inglese dopo El-Alamein e gli scassarono tutti i denti oppure non mi devo piu chiavare le ucraine, le russe e le moldave perchè il fratello di mia nonna camicia nera e volontario fu ucciso su quel fronte ?
Un certo odio credo che vada messo da parte col tempo, non trovi?

"La Disintegrazione del Sistema"........... opera fondamentale, sempre più attuale con il passare degli anni, inesauribile fonte di ispirazione, capolavoro assoluto............................ penso a Freda (ero con alcuni suoi "sodali" venerdì scorso in quel di Caidate) e penso a Drugoski ed ai soggetti come lui.... e capisco che - citando Freda - "nessuna terapia è possibile... nemmeno una operazione chirurgica riesce ormai efficace... occorre accelerare l'emorragia e sotterrare il cadavere".
S.H.
![]()

Un Paese senza frontiere (sicure) non ha futuro. E nemmeno i loro cittadini. Qual'e' il Paese che negli ultimi 50 anni ha avuto il piu' alto sviluppo?
Che aveva un PIL inferiore della Cuba del 1959 e oggi piu' alto di Svizzera o Germania?
Risposta: SINGAPORE.
Prova a fare il finto profugo, a farti prendere, e dopo averti messo in galera ti bastonano e poi ti espellono. Tutto in un tempo record.
hu hu
Businessman Jailed For Hiring Foreigners Without Valid Work Passes

oh povero cucciolo, io ho attaccato quello stronzo terrorista di freda solo perche' aveva "previsto" nel 1990 una cosa che avveniva gia' da dieci anni in italia e da trenta in francia e uk, e lui va a piangere da triangolo nero. senza parole.
no, non leggo freda, mi spiace, e ringraziate chi di dovere qui per tutte le cagate fasciste che potete scrivere in liberta'.