_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

io non festeggio il Natale e se mettessi le luci fuori, la mia muta di cani le strapperebbe in quattro secondi costringendomi a pagare le vacanze di capodanno a zanzibar al mio veterinario.

Quelli si che erano seccanti , ma passarli insieme a tutta la famiglia e qualche amico del cuore è divertente. Ti fa sentire l'aria dolce del Natale . Quanta solitudine ed indifferenza vi ha regalato questa società . si può sopperire a questo andando al ristorante , ma non è la stessa cosa .

Purtroppo sto in un condominio, però mi piacerebbe mettere le luci su tutto il palazzo![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.