When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mica tanti per iniziare.... una pompetta, qualche chilo di veleno per topi, contenitori di sicurezza, un po' di insetticida, qualche DPI (maschera antigas, tute, ecc...), un nebulizzatore ULV.... qualche migliaio di euro in totale.... certo... se vuoi comprarti l'atomizzatore (io ne ho due)... allora devi investire 15\20mila euro oltre al pick-up..... ma il problema è l'esperienza per lavorare, quella non la compri da nessuna parte.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)