@mary ann ... chiunque non sia appiattito ai dettami mondialisti è un "neonazista" per loro.... il pensiero unico vuole che sia così.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Puoi dirlo anche altre 150000000000 volte, non posso paragonarmi a quelli che arrivano dalla Libia. Ma non esiste proprio. Non è che non voglio, ma non posso. Dimmi, a chi io ho dato fastidio? Parlo di qualunque fastidio. Rispondi, per favore. Non ho avuto 35 euro al giorno dalle coop o da altri. Sapevo già italiano, ma non bene, quindi mi sono messa a studiarlo da sola. Non avevo diritto ai corsi gratuiti. La mia spesa l'ho pagata di tasca mia. Non sono una delinquente. Mai venduto merce per strada. Mai fregato nessuno. Ah, non bevo, non fumo e non mi drogo.
Tra due cose ( persone ) apparentemente uguali c'è sempre una differenza, spesso enorme. Non so come si faccia a non volerlo capire.
Questa la so benissimo, è la fretta. In ogni caso, grazie per la correzione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma io questo non l'ho mai nascosto!
Essere immigrati non è un crimine. Secondo me, è crimine venire qui e mentire sulle proprie generalità. E' crimine a far venire qui la gente e poi farli dormire per strada o permettere a loro di occupare i quartieri interi o di lasciarli a vendere oggetti per strada, o di commettere i delitti e poi lasciare i delinquenti a piede libero, o mantenerli per anni con gli sussidi o in galera. E' un crimine contro il popolo italiano.
Malandrina, se domani io metto a vendere per strada le cianfrusaglie che ho in casa, la mia "attività" finisce nel giro di tre secondi, quella di un clandestino (immigrato come me, bada bene), no. Continuerà indisturbato per mesi o anni alla luce del sole. Per non parlare di quelli che spacciano...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No, perchè dici cose solo parzialmente vere.
Molti sono sottopagati perchè l'Italia è un paese che non fa rispettare la legalità in generale, anche rispetto ai suoi cittadini e quindi, ancora dipiù verso i cittadini di serie B, cioè gli stranieri. Ma non è tutto uguale. E soprattutto è una frase falsa che "una donna africana qui farà solo dei figli, non lavorerà mai, forse una piccola percentuale farà dei lavoretti". E' falsa perchè generalizzante.
Sono d'accordissimo che non si può tenere migliaia di persone in sospeso, mantenute, senza fare niente. Ma per cambiare questa situazione bisogna cambiare alcune leggi e far fare a queste persone dei lavori in cambio del mantenimento. Di cose da fare ce ne sono a centinaia.