A proposito di pro-choice...
Io dico la morettina a sx.
Scegliete secondo coscienza, e che dio ci aiuti.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Io non sono un seguace delle superstizioni semite, ma non ce la farei mai ad ammazzare mio figlio.... grazie a Odino non ho mai dovuto scegliere se sopprimere un feto deforme o con gravi malattie... in quel caso - ma solo in quel caso - l'uccisione potrei accettarla, ma con grave sofferenza.
Tieni conto che faccio ippoterapia con i bambini disabili e quando li vedo sorridere felici mi chiedo se sarei in grado di ammazzarne uno prima di farlo nascere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma le ns scelte personali, sono appunto nostre scelte personali, il volerle imporre ad altri ti pare corretto?
"Io non sono un seguace delle superstizioni sentite, ma non ce la farei mai ad ammazzare mio figlio.... grazie a Odino" Pardon, posso dedurre che gli evangelici siano superstiziosi... e gli "Odiniani" ?![]()
Globalizzazione..... si grazie.

La pratica come l'hai messa tu e cosa dice la legge sono due cose MOLTO diverse, come psiega anche l' articolo linkato:
If that sounds a bit flippant, that’s because, as Jen Gunter, an OBGYN who trained in late-term abortions, pointed out on Twitter, “There is no such thing as a ninth month abortion.” Those who seek late-term abortions are seeking them before a pregnancy reaches full term but often and unfortunately after they have discovered in the second or third trimester some problem with the fetus or danger to the mother.
http://www.forbes.com/sites/tarahaelle/2016/10/20/no-late-term-abortions-dont-rip-babies-out-of-wombs-but-they-are-needed/#1fd0bd161bc4
Globalizzazione..... si grazie.