Non è che il burro faccia alzare la torta, è che se la mescoli così tanto, gli ingredienti sono talmente amalgamati, che la torta lievita anche senza lievito. Te lo garantisco.
Il punto è che per mescolare per 30 minuti devi avere braccia d'acciaio come aveva mia nonna![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sono dell'idea che ognir egione ha delle sue specialità, è del tutto inutile che io mi faccia la piadina in casa non è uguale a quella romagnola e così via.
Parladno di prosciutto per esempio qui abbiamo un tipo di prosciutto che è unico e che non è uguale a nessun altro, per noi mangiare il prosciutto di parma è un eresia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ripeto, non era un confronto del tipo "quelli che mangio a casa sono il top", era per dire che possiamo parlare di cucine regionali un anno, ma bisogna pure vedere chi ci mette mano.
Purtroppo, saremmo sciocchi a non riconoscerlo, gli italiani si stanno imbarbarendo in fatto di cucina.
Hai voglia a fare il figo da Vissani la domenica, se poi passi altri 6 giorni a pasta col pesto barilla hai le papille gustative educate al buon cibo quanto Salvini alla filosofia pre-socratica.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Vedi.... la Druuna mi voleva provocare quando ha postato quel link di Wikipedia scrivendo "gomblodooo" senza nemmeno averlo letto.... io non ho mai fatto nulla del genere, mi sono sempre riferito a documenti, risultanze chimiche o termotecniche, testimonianze o manufatti... non ho mai avuto quell'atteggiamento irritante e supponenente che ho notato anche qua (vedi l'esempio sopra citato).
Ho partecipato a centinaia di discussioni sull'Olocausto, sono sempre stato educato e mai offensivo nei confronti dei miei interlocutori.
Lo scopo ultimo è sempre stato quello di raccogliere materiale per le mie conferenze e per il mio archivio, l'ignoranza olocaustica delle persone che hanno avuto familiari deportati nei KL è stata oggetto di uno studio e di un articolo in merito... e secondo te dove avrei potuto trovare gli interlocutori per dimostrare la mia tesi??? nei siti di florovivaismo?
Io sono una persona educata e disposta al dialogo, in rete non troverai un solo insulto da parte del sottoscritto a chi rispondeva minacciandomi, ma potrai trovare tante domande e risposte pertinenti, mai offensive e sempre motivate....... credo che questo abbia dato fastidio, restare impassibili di fronte alla volgarità ed alla protervia è destabilizzante per chi non accetta il confronto, ma cerca lo scontro.
Quindi.... forse potremmo anche avere un'idea differente sulla provocazione, ma - nei fatti - io non ho mai minacciato e insultato, mentre per i miei interlocutori (tranne qualche rara eccezione trovata su questo forum) quella è sempre stata la norma.
Buona serata
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)