No... ma quando lavoro con i disabili mi sento un uomo migliore... "il mio Rudy" mi ha dato più di quanto io ho dato a lui.... mi rendo altresì conto che in una società disumanizzata, individualista e preda del più bieco consumismo materialista... non c'è spazio per esseri umani come Rudy... l'aborto è solo uno dei tanti sintomi di un'involuzione sociale che chiamano "progresso".... e che io rifiuto a prescindere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Buongiorno, micetti!
Io penso che ogni essere umano riesca a provare piacere e ne tragga beneficio. Vedo che @King Z. sostiene l'inferiorità della donna anche sotto questo aspetto! Teorie avanzate, non c'è che dire...![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@Baboden
Non vedo l'ora che arriva stasera così, caro Baby, avremo tutto il week end per stare assieme e divertirci!!![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij