Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regressista amante della pucchiacca.

Foglia, di cosa stai parlando?Della cultura russa? Ma se neanche la nomino, eccezione a parte.
Ogni volta che dico qualcosa sui flussi migratori incontrollati, di delinquenza, di politica, di gay pride, di maternità ecc, alcuni utenti prontamente mi rispondono: "Eh no, tu non puoi trattare certi argomenti, ce la sbrighiamo noi, tu sei un'immigrata + razzista ecc ecc, quindi, certi discorsi li devi evitare, perché solo noi, gli italiani doc, possiamo parlare di determinate cose. Tu devi tacere o essere d'accordo con noi." Assurdo.
Io non mai detto a nessuno che non si può criticare la Russia, l'Ucraina, gli Usa o Uganda. Fate quello che volete.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma perché Putin dovrebbe autoattentarsi? Lui sta già facendo la guerra in Siria e non ha bisogno di giustificarsi

Sono in macchina e sto leggendo di sfuggita, ma io per "qui" avevo inteso quello che intendeva Flenzi.... ovvero "qui" in questa notizia, in questo fatto, in questo attentato.
L'Italia l'ho nominata solo io, ma per un altro motivo e nel discorso di FLenzi non c'entrava nulla.
Vado a ubriacarmi.... stasera solo birra chiara doppio malto, artigianale.... davvero uno spettacolo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)