Pagina 20060 di 32099 PrimaPrima ... 1956019960200102005020059200602006120070201102016020560 ... UltimaUltima
Risultati da 200,591 a 200,600 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Non mi sento più intelligente, ho semplicemente detto che pur non avendo una formazione elettrotecnica sono stato in grado di ipotizzare, solo guardando il disegno, che fosse un generatore di corrente elettrica, cosa ben diversa dal dire, c'è qualcosa di elettrico
    Ho visto uno statore, ho visto 3 fasi e mi era sembrato anche l' ingresso dell' acqua per muovere la turbina idroelettrica
    Il che non rispondeva alla domanda di quale fosse lo scopo dell'impianto.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non me la sento di spostarsi così lontano, poi conosco poco l'inglese, in che lingua parlo? Poi l'età non gioca a mio favore, ho 52 anni. Andare così lontano non è facile per me, anzi, è difficilissimo. Poi devo anche pensare a mia figlia, noi siamo molto unite. Mi sposterei volentieri in qualche paese vicino all'Italia, ma non al capo al mondo. Comunque io senza se o senza ma non faccio niente, ma credo che tutti valutano per bene le situazioni/occasioni importanti, nessuno prende alla leggera una decisione così importante.
    Vedi, stessa cosa per Druuna, se volesse un posto superpagato dovrebbe spostarsi migliaia di chilometri, e capisco che ci vuole un po di senso di avventura. L'eta' non conta, anzi e' un vantaggio.
    Ho assistito (a gratis, non sono lo squalo che credi), una signora di 55-57 anni che ha deciso di prendere un lavoro come "nurse" in Arabia Saudita, con un contratto di tre anni. In A.S. non esistono tasse e la cifra stabilita e' netta. L'Arabia Saudita ha delle regole assurde, i salari sono collegati alla nazionalità della persona assunta. Non il luogo di nascita, ma il passaporto.
    Conosco molti pakistani che hanno il passaporto canadese e lavorano in A.S. con il salario maggiore. Canada e USA sono al pari mo posto, UK e Australia al secondo e cosi via, fino ai filippini che sono all'ultimo, non so l'Italia che posto ha. Ma le differenze sono enormi anche per lo stesso lavoro, 100 contro 10.
    Ebbene, questa signora ha scelto di andare a fare una vita monacale per 3 anni che le consentiranno un risparmio tale fa comprarsi una casa in contanti, viverci e affittarne una parte. Detta signora non ha niente e vivere con la sola pensione non sarebbe allettante. Un sacrificio enorme ma seppure io odi quei posti l'ho incoraggiata a farlo. L'eta' gioca a suo favore in quanto una donna sotto i 35 anni rischia di essere violentata e non può nemmeno lamentarsi (in un Paese islamico il torto sarebbe tutto suo a prescindere).

*ogni sei mesi la signora in questione gode di un viaggio aereo gratis, fino stessa alla distanza della residenza e 21 giorni pagati di ferie.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non è un semplice generatore di corrente ed io - nel mio campo - non sono un autodidatta.... vabbè Druuna... lasciamo perdere, è una camera riverberante per la disinfestazione dei vestiti e delle suppellettili.... va bene così, tranquilla.
    Adesso puoi dire "lo sapevo".
    No, vedi, io non dico "lo sapevo".
    Io dico che da quello schema, tra l'altro illeggibile, non era possibile dedurre una minchia.
    Poi se per te chiunque studi in qualsiasi campo scientifico deve riconoscere qualsiasi tipo di apparecchiatura da uno schema illeggibile, altrimenti non è "o scienziato", allora va bene: corrisponde perfettamente al tuo modo approssimativo di concepire "la scienza".
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non so se e' vero, ma ho letto IN DIVERSE NEWS che l'Emilia Romagna per queste cose in Italia e' al primo posto. Qualcuno ne sa di più?

FAKE NEWS?

Lavoro nero. L?Emilia-Romagna davanti a tutti: 22mila gli irregolari | Radio Città del Capo
    probabilmente è vero perchè sono quelli che vengono individuati.
    Negli altri posti non li individuano e quindi non risultano

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Certo... ci mancherebbe... ho solo postato un semplice schema di un impianto a microonde che una fisica e ricercatrice non ha saputo riconoscere.... pensa come siamo messi bene in Italia.
    Il Bar di POL
    Peccato che io non sono ricercatrice nel campo della Fisica

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

T'ho messo il like perché ti ho fatto incazzare.... eccellente... mi piace quando perdi il tuo aplomb.
    Il Bar di POL
    non mi pare di essermi incazzata.. anzi, il tuo giudizio è semplicemente una conferma della tua ignoranza in materia

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ottimo Band.... e non sei nemmeno un fisico ricercatore... è esattamente quello che intendevo, gli elementi ci sono... basta solo riconoscerli, la ricercatrice non ci ha capito un cazzo.... cosa possiamo dedurre???
    deduciamo che quelli che non hanno capito un cazzo siete voi, dato che non hai nemmeno capito che io non sono una ricercatrice in Fisica attualmente

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedi, stessa cosa per Druuna, se volesse un posto superpagato dovrebbe spostarsi migliaia di chilometri, e capisco che ci vuole un po di senso di avventura.
    più che "senso di avventura" è una questione di scelte. Nella vita di ciascuno ci sono tanti elementi che pesano, non solo il lavoro o il guadagno.
    Ognuno fa le scelte che ritiene.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    No, vedi, io non dico "lo sapevo".
    Io dico che da quello schema, tra l'altro illeggibile, non era possibile dedurre una minchia.
    Poi se per te chiunque studi in qualsiasi campo scientifico deve riconoscere qualsiasi tipo di apparecchiatura da uno schema illeggibile, altrimenti non è "o scienziato", allora va bene: corrisponde perfettamente al tuo modo approssimativo di concepire "la scienza".
    In tutta evidenza quello schema è illeggibile PER TE.... va bene così Druuna, non generiamo un flame, non ho voglia di infierire, mi sei pure simpatica.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    più che "senso di avventura" è una questione di scelte. Nella vita di ciascuno ci sono tanti elementi che pesano, non solo il lavoro o il guadagno.
    Ognuno fa le scelte che ritiene.
    Se uno da Modena si sposta a Firenze credo non abbia bisogno di senso di avventura, mentre se lo fa a Nay Pyi Taw un senso di avventura ci vuole eccome.

Pagina 20060 di 32099 PrimaPrima ... 1956019960200102005020059200602006120070201102016020560 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito