Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che replica stupida, ignorante e becera, come se gli alleati fossero venuti qui a fare una scampagnata !
Non ti rendi nemmeno conto che senza il supporto alleato i partigiani sarebbero stati tutti carne da macello, visto che gli paracadutavano armi e viveri in posti ben delineati comunicati in modo "criptato" tramite Radio Londra !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

scusa diego ma secondo te io sono l'ANPI ?
No ecco... ancora 90 anni non ce li ho
In ogni caso:
le parole dell'Anpi. "Siamo - ha detto il vice presidente dell'associazione partigiana - per la ricomposizione del fronte antifascista nel segno dell'unità". "Aderire al nostro corteo significa anche sottoscrivere i valori della Costituzione. Avere con noi i rappresentanti della comunità ebraica e della Brigata Ebraica ci farebbe molto più che piacere", aggiunge.
25 aprile: Brigata Ebraica, mai a Roma con palestinesi - Politica - ANSA.it
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”