con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Da quando Carmine ha scritto che in Sukhumvit non è pieno di maiale per strada ormai non gli crede più nessuno , @Qassim - che di maiale thailandesi se ne intende - conferma .
... da aggiungersi alle altre castronerie dette dal calabro-modenese
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Ormai è chiaro che trattasi di un googolatore compulsivo , tipo tu gli dici che sei stato a Lerici a mangiare , lui va su tripadvisor cerca il ristorante più costoso e ti dice di andare lì a nome suo .
Ahahahahah
Da quando Carmine ha scritto che in Sukhumvit non è pieno di maiale per strada ormai non gli crede più nessuno , @Qassim - che di maiale thailandesi se ne intende - conferma .
Ormai è chiaro che trattasi di un googolatore compulsivo , tipo tu gli dici che sei stato a Lerici a mangiare , lui va su tripadvisor cerca il ristorante più costoso e ti dice di andare lì a nome suo .
Ahahahahah
Le solite illazioni prive di alcun fondamento. Dettate perlopiu dall'invidia e incredulità nell'accettare che qualcuno conosca le bellezze della vita e del mondo
Ahahahahah
La sindrome dello sfigato...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Ahahahahah
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
Le solite illazioni prive di alcun fondamento. Dettate perlopiu dall'invidia e incredulità nell'accettare che qualcuno conosca (solo googlando) le bellezze della vita e del mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fixed
Le solite illazioni prive di alcun fondamento. Dettate perlopiu dall'invidia e incredulità nell'accettare che qualcuno conosca le bellezze della vita e del mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io scherzo , credo in te in quanto tale e a tutto quello che dici in quanto detto .