i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A parte che dipende che cosa intendi per "Roma", comunque nella classifica dei comuni conpiù stranieri in %, Roma non c'è neanche
I capoluoghi di provincia italiani con la più alta percentuale (superiore al 15%) di stranieri residenti sul totale della popolazione, al 1º gennaio 2016, erano nell'ordine[27]:
Milano (18,9 %)
Brescia (18,6 %)
Prato (18,2 %)
Piacenza (18,2 %)
Reggio nell'Emilia (16,9 %)
Bergamo (16,0 %)
Parma (15,9 %)
Padova (15,9 %)
Vicenza (15,7 %)
Firenze (15,6 %)
Torino (15,5%)
Modena (15,4%)
Bologna (15,2%)
https://it.wikipedia.org/wiki/Immigr...#Distribuzione
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se vuoi dei dati sono qui, in ogni caso a Roma ce ne sono meno che a Bologna o a Milano, in % sulla popolazione italiana
Cittadini Stranieri in Italia - 2016
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E comunque........
L'immigrazione in Italia numero per numero (05/07/2016) - Vita.it

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena