_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io questo nemmeno lo considero "matrimonio". Questa definizione comprende il termine mater e tra gli uomini di queste non ce ne sono.
Per carità, però se ha dei soldi si può divertire lo stesso senza sposarsi, poi ognuno faccia quello che vuole.
Vero ma è solo per far "dispetto" alla controparte.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non ho bisogno di lezioni , tu non sei in grado di darne a nessuno , é inutile che fai il presuntuoso... ma rileggiti che è meglio , disprezzi ed insulti chi non la pensa come te sai vero che chi vuol sempre aver ragione ha qualche problema ......ti credi superiore agli altri, ma non lo sei ||
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()