When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io non ho fatto cifre, non le conosco. Ma non negare che nel ventennio le "morti di strada" ci sono state eccome.
Sono d'accordo nel non approfondire l'argomento del post precedente, ma tu evita di riscrivere S.H.O.A. in quel modo. Per rispetto dei morti, fossero anche 100, che dici sempre di rispettare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sì ma le interpretazioni sono possibili fino a un certo punto. E no, non è possibile proporre un paragone tra Europa e Islam in questo ambito, non perché una sia una civiltà superiore all'altra, ma perché promuovono da assunti differenti. Tant'è vero che nell'area arabo-islamica, soprattutto, lo Stato non ha mai sviluppato una sua "teologia politica".
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

io habere appena letto che un ghey pride non volere bandiere zionizzate, quindi cose essere complicatamente divertenti
ghey pride = bene (che però no zion quindi simile a white pride)
Chicago 'Dyke March' Bans Jewish Pride Flags: 'They Made People Feel Unsafe'
Dyke March organizers removed participants waving Jewish Pride flags because they were 'triggering'
https://forum.termometropolitico.it/...lo-egalia.html
io habere imparato nuova parola
Pinkwashing is the term used to describe alleged efforts by Israel to cover up its treatment of Palestinians by touting its strong record on gay rights.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

......."Demolire il PD è il compito primario del M5Scemi, perchè solo così possono avere speranze alle politiche.".......
Se lo mettono nel programma grilllino tra le cose
da fare assolutamente li voto subito perché questo
paese non ne può più di restare appeso per i
c@gli@ni ai problemi interni dei nipoti scemi di Stalin .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce