Se è per questo nemmeno la mia c'entra qualcosa con la sua.
Ma le voglio fare una domanda, chi ha avuto la pretesa di andare ad esportare la democrazia? Noi o Loro, Chi è partito per andare a fare missioni a scopo religioso da quelle parti, noi o loro e potrei continuare...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Si come no.
Quando si dice che l'ideologia è una distorsione della realtà.. e lo diceva Marx!
Comunque hai provato a chiederglielo cosa pensano della minigonna?
La risposta media è che bisogna essere contrari perché se se la mette una poi se la mettono anche le loro figlie. Geni della libertà questi musu: la società va sempre controllata e la libertà non esiste perché tutto quello che è giusto ed è da fare è scritto sul Corano. Anni luce dal cristianesimo, cari miei, ma per saperlo bisogna un po' studiarlo e togliersi i prosciutti ideologici dagli occhi.
Ah alla domanda: allora perché accettate che i vicini e la legge tutta permetta la minigonna?
Risposta: perché siamo ospiti, non è la nostra cultura..
Per adesso, aggiungo io.
Basta parlarci un po' con questi signori, e non c'è bisogno mi crediate sulla parola, la maggioranza ragiona così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)