Pagina 24114 di 32099 PrimaPrima ... 2361424014240642410424113241142411524124241642421424614 ... UltimaUltima
Risultati da 241,131 a 241,140 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Ma in Senegal non si parlava francese?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Perdonalo... è un clone ignorante Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Ma in Senegal non si parlava francese?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    e dove stare problema bros ? mio bros parla francese, tu haber problemi come tuti i antirazisti italiani parla parla e mai fa nula per noi di africa

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Perdonalo... è un clone ignorante Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    tu invece bros un pochino stupido . anzi, tanto stupido . ma io crede che tu ti pensa tanto inteligente, mentre invece sei solo poveretto italiano

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cioè, secondo Giordi “se io avessi un gruzzolo”’ dovrei per forza aiutare a uno che muore di fame. [Ah, sì, mi piacerebbe sapere quanti migranti sono morti di fame in Italia?]
    “Per forza”???... adesso oltre a non capire un tubo mi metti anche in bocca parole che non ho detto??
    Sei veramente una persona subdola...
    Gli rispondo che i soldi non li ho, quindi sono “autorizzata” di fare quel che mi pare. Invece no, secondo lui, sono scema.
    Aridaje... ti ho specificato che la mia era un’ipotesi qualora tu li avessi. Ma scusa è così difficile capire delle frasi in italiano? Se vuoi ti compro un dizionario russo-italiano-russo fatto bene Il Bar di POL
    Secondo la sua logica una persona ricca o benestante dovrebbe mantenere una decina di migranti. Beh, dal momento che può permetterselo..
    Se avesse una coscienza si... il solo fatto che tu ti fai una domanda del genere mi fa pensare: “forse il fatto che tu stia spesso a parlare di come ti è difficile arrivare alla fine del mese è la giusta compensazione karmica che spetta a chi non crede nel concetto di “carità””
    Mi è capitato di comprare il panino a chi diceva di aver fame. Non l’ha apprezzato perché ...voleva i contanti o la pizza. Oh, stiamo parlando di gente che diceva di aver fame!
    E perché gli hai comprato un panino e non gli hai dato dei soldi? Magari servivano per medicine o altro...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Uganda Visualizza Messaggio
    tu invece bros un pochino stupido . anzi, tanto stupido . ma io crede che tu ti pensa tanto inteligente, mentre invece sei solo poveretto italiano
    Ok anche tu come gli altri tuoi cloni finisci nella mia black-list ... tanto il colore ti si addice Il Bar di POL

Ciao ciao... anzi bye bye Il Bar di POLIl Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se pensi che sia falso perché parli con me?
    Per dirtelo.

Non tutto il gruzzolo. Hai presente il termine “carità”... parola nuova per te immagino.
    Sisi. Sei il più buono, più giusto, più onesto, più generoso.

In Italia ci sono 7 milioni di poveri, non so quanti milioni di disoccupati e tu te la prendi con me, perché non ho voglia di fare offerte a tutti quelli che mi chiedono soldi? Robe da matti.

Se pensi che sia falso perché parlo con me?
    Per dirtelo.

Sei tu che non hai capito un tubo... come al solito. Sono stato abbastanza chiaro sulle eccezioni.
    Quindi tu vorresti aiutare ai migranti affamati solo eccezionalmente? Bah. A sentire te, tutti scappano dalla fame e dalle guerre. Tu ci credi a questo? Ok, io no. Ho visto con i miei occhi i migranti “affamati” e poveri a buttare via il cibo buono. Chi ha conosciuto fame e povertà non farebbe mai una cosa del genere. La fame non si scorda.

Riesci a trovare il tuo post, in cui hai detto di accettare le mie scuse? Ho provato a cercarlo, ma non l’ho trovato.

.... io che tu non capivi un tubo.
    Beh, trovo che sia normale, non sei d’accordo con me, quindi sono scema. Tutto quadra. Qui ci sono una vagonata di persone che la pensano come me, ma a loro non dici nulla. Due pesi e due misure, come al solito.

A occhio e croce un forse centinaio...
    Sono tutti affamati in cerca di un panino?

La mia proposta era volta anche per risolvere quel problema... troppo facile dire: non facciamoli sbarcare se poi naufragano ‘sti cazzi... ma cosa ci fate con la coscienza? Vi ci pulite in bagno?
    Ma cosa stai dicendo? Ancora invenzioni? Mai detto di lasciar affogare la gente.

Cosa c’entra il forum... i migranti non leggono il forum.

E cosa c’entrano i migranti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok anche tu come gli altri tuoi cloni finisci nella mia black-list ... tanto il colore ti si addice Il Bar di POL

Ciao ciao... anzi bye bye Il Bar di POLIl Bar di POL
    io solo chiesto te di esere umanitario e di ospitare un bros di senegal e tu gia' scapa

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Per dirtelo.
    Anche io... e lo ripeto perché continui a non capirlo.
    Sisi. Sei il più buono, più giusto, più onesto, più generoso.
    Mai detto nulla di simile... ho anche io i miei difetti... ad esempio mi intestardisco nel parlare con persone che non hanno le capacità per capire... vabbè... magari un giorno imparerò che è inutile...Il Bar di POL
    In Italia ci sono 7 milioni di poveri, non so quanti milioni di disoccupati e tu te la prendi con me, perché non ho voglia di fare offerte a tutti quelli che mi chiedono soldi? Robe da matti.
    Ma io non me la prendo con te... io ti ho detto: se tu avessi un bel gruzzolo in banca saresti disposta a dare qualche spicciolo per aiutare gente che sta peggio di te?
    Per dirtelo.
    Anche io... e lo ripeto perché continui a non capirlo.
    Quindi tu vorresti aiutare ai migranti affamati solo eccezionalmente? Bah. A sentire te, tutti scappano dalla fame e dalle guerre. Tu ci credi a questo? Ok, io no. Ho visto con i miei occhi i migranti “affamati” e poveri a buttare via il cibo buono. Chi ha conosciuto fame e povertà non farebbe mai una cosa del genere. La fame non si scorda.
    Io ho anche visto bambine piangere perché abusate da un prete ... secondo il tuo ragionamento quindi bisognerebbe mandare in galera tutti i preti... ho visto anche russi rubare e spacciare... quindi cosa facciamo chiudiamo le frontiere ai russi??
    Riesci a trovare il tuo post, in cui hai detto di accettare le mie scuse? Ho provato a cercarlo, ma non l’ho trovato.
    Sinceramente non ricordo le tue scuse. Se così fosse le accetto. Grazie.
    Beh, trovo che sia normale, non sei d’accordo con me, quindi sono scema. Tutto quadra. Qui ci sono una vagonata di persone che la pensano come me, ma a loro non dici nulla. Due pesi e due misure, come al solito.
    Allora tieniti la tua vagonata di persone insieme alla vagonata di boiate che vi raccontate. Io sopravvivo anche senza eh Il Bar di POL
    Sono tutti affamati in cerca di un panino?
    No
    Ma cosa stai dicendo? Ancora invenzioni? Mai detto di lasciar affogare la gente.
    È palese che se chiudi i porti e blocchi le navi ong gli immigrati ritorneranno a cercare di toccare le coste italiane con i gommoni... e sai anche tu (spero) non sia un viaggio del tutto salutare... a volte è anche mortale

E cosa c’entrano i migranti?
    Stiamo parlando di loro no? Ma che domande fai??

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

...accipicchia... è venuto un mini acquazzone qui in spiaggia e adesso con il sole che è ritornato a splendere l’umidità sarà salita al 100% Il Bar di POL... vado a farmi un bagnetto... buon proseguimento care/i Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

“Per forza”???... adesso oltre a non capire un tubo mi metti anche in bocca parole che non ho detto??
    Sei veramente una persona subdola...
    Beh, sì. Leggi cosa hai scritto.

Allora vediamo di riprendere l’esempio che ti ho fatto pochi giorni fa: ammesso che tu abbia un bel gruzzolo in banca o investito in qualche titolo .. ti faccio questa domanda “se tu dici di non voler dare i tuoi soldi al primo che te li chiede stai esponendo un tuo principio, no?” ... ok ... se dovesse chiederteli una persona che sai che senza un po’ di soldi morirà sicuramente tu cosa fai... due spicci glieli dai? Sei disposta a soprassedere a quel tuo principio?
    Hai detto che se non gli dò i soldi lui SICURAMENTE MORIRÀ. Quindi, per non averlo sulla costanza, uno per forza gli deve dare i soldi. Guarda caso, senza soldi, non senza cibo. Perché di solito chi sta morendo di fame, vorrebbe anche decidere cosa acccetare e cosa no. Assurdo. Se io sto morendo di fame, sarei contenta di avere un pezzo di pane.

Poi ti ho chiesto, quanti migranti sono morti di fame in Italia? Non mi hai risposto.

Aridaje... ti ho specificato che la mia era un’ipotesi qualora tu li avessi. Ma scusa è così difficile capire delle frasi in italiano? Se vuoi ti compro un dizionario russo-italiano-russo fatto bene Il Bar di POL
    Sei tu che non capisci l’italiano.

Se avesse una coscienza si... il solo fatto che tu ti fai una domanda del genere mi fa pensare: “forse il fatto che tu stia spesso a parlare di come ti è difficile arrivare alla fine del mese è la giusta compensazione karmica che spetta a chi non crede nel concetto di “carità””
    Lascia stare la mia situazione, non la conosci.

Pensa te, ora mi parla di karma... Assurdo.
    Forse sei come quelle persone che fanno “carità” e altro non perché gli viene dal cuore, ma per non “sporcare” la karma?

E perché gli hai comprato un panino e non gli hai dato dei soldi? Magari servivano per medicine o altro...
    Ha detto di aver fame. Chi ha fame deve mangiare, chi non è contento di mangiare, non ha fame. Punto e stop.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 24114 di 32099 PrimaPrima ... 2361424014240642410424113241142411524124241642421424614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito