Pagina 24809 di 32099 PrimaPrima ... 2430924709247592479924808248092481024819248592490925309 ... UltimaUltima
Risultati da 248,081 a 248,090 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Maestrale, conoscendo il trattamento riservato dai sovietici ai civili tedeschi una decisione del genere è decisamente meno incomprensibile.

Io dubito che sarei in grado di farlo, ma posso capire il ragionamento fatto.

P.S.: non si trattava di Hitler.
    Hitler or Hell.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo al 100% con Darwin

Una volta lessi non senza una certa inquietudine (infatti mi è rimasto impresso nella memoria quel post) TN che scriveva che l'omicidio dei figli di Hitler da parte del padre quando stavano arrivando i nemici fu "un atto d'amore", e che lui farebbe lo stesso con suo figlio anche oggi in una situazione simile. Io non sono un ipocrita non potrei sedere nella stessa tavola fingendo di essere interessato a colloquiare con una persona cosi fanatica nell'abbracciare la sua ideologia da scrivere una cosa del genere, che per me rasenta la follia. Anche se non la metterà mai in pratica (mi auguro, e glielo auguro vivamente, a lui e soprattutto a suo figlio).

TN non è l'unico che scrive e pensa certe cose, qui è pineo di persone che la pensano più o meno cosi, e questo è d'altra parte il motivo per cui non sono mai venuto, nè mai verrò, ai pranzi che qui si organizzano periodicamente. Non sono un uomo che incontrerebbe volentieri chiunque, e non credo che questo sia sbagliato. E se lo è, sinceramente me ne infischio, sono fatto così. Cosa mi può dare uno scambio dal vivo o anche solo virtuale con un individuo che hai dei "valori" (chiamiamoli cosi) cosi lontani dai miei? Nulla. Se è solo qualche battuta simpatica o qualche trollata io gli amici ce li ho già. Poi per carità, su determinati argomenti avrà qualcosa da insegnare anche lui, come ce l'hanno tutti questo è vero. Anch'io ho imparato qualcosa in questi anni dalle persone che scrivono qui, anche quelle che la pensano in modo diverso da me. Un esempio è Giò, un utente che leggo sempre volentieri. E ce ne sono altri. Ma leggerli, e anche imparare da loro quando scrivono qualcosa che suscita una riflessione, non vuol dire necessariamente dialogarci, sono 2 cose diverse. Dialogarci è una perdita di tempo, tempo che può essere destinato a cose molto più interessanti. Per non parlare di sedersi a tavola con loro, io preferisco mangiare in compagnia delle persone che mi piacciono
    Ti perdi le tette di Rachel!Il Bar di POL
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    e invece io ti dico che abbandonando dei "pregiudizi" potresti conoscere persone veramente belle
    io ho conosciuto TN, il pecora e altri...
    Sono belle solamente perchè tu non rientri nelle categorie da loro aborrite.
    Se tu fossi accoppiata con un nero e ti presentassi a TN con il tuo ragazzo probabilmente ti segnalerebbe per la schedatura ai suoi sodali , almeno a leggere a quanto ha scritto e poi riportato negli atti giudiziari.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ti perdi le tette di Rachel!Il Bar di POL

dove?
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

io posso anche dirti che non lo farei.. ma come si può decidere di non lasciare libera una persona solo perchè in base alla sua idea è un "potenziale" criminale?
    Quindi per dare un idea tu lasceresti liberi di dire la loro quelli che ad esempio sono favorevoli allo stupro delle donne, a chi sostiene che abusare i bambini sia giusto, a chi sostiene che torturare gli animali è appagante? Io nella mia nuova veste sarei invece favorevole alla loro eliminazione fisica... dopo averli torturati e usati come cavie da laboratorio...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo al 100% con Darwin

Una volta lessi non senza una certa inquietudine (infatti mi è rimasto impresso nella memoria quel post) TN che scriveva che l'omicidio dei figli di Hitler da parte del padre quando stavano arrivando i nemici fu "un atto d'amore", e che lui farebbe lo stesso con suo figlio anche oggi in una situazione simile. Io non sono un ipocrita non potrei sedere nella stessa tavola fingendo di essere interessato a colloquiare con una persona cosi fanatica nell'abbracciare la sua ideologia da scrivere una cosa del genere, che per me rasenta la follia. Anche se non la metterà mai in pratica (mi auguro, e glielo auguro vivamente, a lui e soprattutto a suo figlio).

TN non è l'unico che scrive e pensa certe cose, qui è pineo di persone che la pensano più o meno cosi, e questo è d'altra parte il motivo per cui non sono mai venuto, nè mai verrò, ai pranzi che qui si organizzano periodicamente. Non sono un uomo che incontrerebbe volentieri chiunque, e non credo che questo sia sbagliato. E se lo è, sinceramente me ne infischio, sono fatto così. Cosa mi può dare uno scambio dal vivo o anche solo virtuale con un individuo che hai dei "valori" (chiamiamoli cosi) cosi lontani dai miei? Nulla. Se è solo qualche battuta simpatica o qualche trollata io gli amici ce li ho già. Poi per carità, su determinati argomenti avrà qualcosa da insegnare anche lui, come ce l'hanno tutti questo è vero. Anch'io ho imparato qualcosa in questi anni dalle persone che scrivono qui, anche quelle che la pensano in modo diverso da me. Un esempio è Giò, un utente che leggo sempre volentieri. E ce ne sono altri. Ma leggerli, e anche imparare da loro quando scrivono qualcosa che suscita una riflessione, non vuol dire necessariamente dialogarci, sono 2 cose diverse. Dialogarci è una perdita di tempo, tempo che può essere destinato a cose molto più interessanti. Per non parlare di sedersi a tavola con loro, io preferisco mangiare in compagnia delle persone che mi piacciono
    Hai interpretato correttamente il mio pensiero.

PS:Figli di Goebbels probabilmente
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Per stasera preparo il coniglio alla cacciatora con funghi. Per oggi invece sto preparandoo spezzatino di pollo con olive verdi.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

e invece io ti dico che abbandonando dei "pregiudizi" potresti conoscere persone veramente belle
    io ho conosciuto TN, il pecora e altri...
    Anch'io ho conosciuto ER PECORA come lo si chiamava a Roma era una persona buonissima. TN non lo conosco personalmente ha un carattere forte non conosce l'ipocrisia , secondo me è una bravissima persona .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Sono belle solamente perchè tu non rientri nelle categorie da loro aborrite.
    Se tu fossi accoppiata con un nero e ti presentassi a TN con il tuo ragazzo probabilmente ti segnalerebbe per la schedatura ai suoi sodali , almeno a leggere a quanto ha scritto e poi riportato negli atti giudiziari.
    ti è mai piaciuto un black oppure ci hai mai fatto su un pensiero ?

@Rachel Walling

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

@King Z. tu che conosci la Rachel sai mica se ci potrebbero essere possibilità per un ghanese , nigeriano , per Ballottelli ecc.

Pagina 24809 di 32099 PrimaPrima ... 2430924709247592479924808248092481024819248592490925309 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito