Io ti ho detto solo di stare attento a credere nella fratellanza universale , è una utopia.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Prendi nota Merovingio... io ci ho messo sopra centomila euro, le quote stanno 10 a 1.... se entro il primo gennaio del 2021 non affermeró che Hitler ha ordinato la soppressione dei deportati nei KL costruiti per lo scopo di sterminare la gente.... il Cricco dovrà calare un milione di euro.... vedi tu.
Fossi in te punterei una somma considerevole... per decuplicarla nel giro di qualche anno
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No... questo https://ng.yadvashem.org
Dova Cohen l'ho verificata questa mattina.... è sempre lì.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In effetti pare proprio che a prescindere dalle verifiche fatte (ammesso che vengsno effettivamente svolte) yad vashem tende comunque a dare per verificata la testimonianza resa. In effetti maggiore chiarezza circa quali sono le procedure di verifica documentaria non avrebbe guastato.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

No no ...io ho capito benissimo tutto . Io questa Europa e questo euro già li osteggiavo ai loro albori perché sapevo come sarebbe finita la storia , era evidentissima...però in EU aleggiava un'euforia da ubriachi e tutti ci sono caduti. Adesso iniziano a capire ...ed anche l'immigrazione è tutto un bluff , è come questa Europa ed il suo euro. Dietro all'immigrazione c'è un progetto diabolico , non è spontanea....semmai è proprio il far credere che siccome siamo cristiani allora dobbiamo accoglierli tutti l'imbroglio...
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Merovingio.... leggi e stupisciti... capisci perché le leggi "anti-negazioniste" fanno solo danni??? minchioni di tal pregevole fattura sono difficili da trovare, ma in fondo sono lo specchio - impietoso - del dogma olocaustico.
Un'affermazione del genere farebbe sorridere persino Pressac e Van Pelt... anzi... soprattutto loro.... ma è così che il "dogma" ha ridotto la gente..... non serve un tuo commento, tanto so bene cosa pensi di questi soggetti, però qua devi recitare una parte... e lo fai molto bene a dirla tutta.
![]()