“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Darwin che volevi che si rispondesse a certe cavolate hai tirato in ballo anche Lombroso , secondo te le ideologie modificherebbero l'aspetto , di qui la batttta di Giò , la mia risposta e quella di Triangolo nero , tu prendi per i fondelli poi sono gli altri ad essere cretini ? Ma non rileggette mai le vostre cavolate ??? Fatelo fareste meno brutte figure... giusta la domanda di TN , ma voi che faccia avete ???![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Comprensione del testo? zero.
Io non ho tirato fuori Lombroso ho anzi ribaltato le tesi di Lombroso evidenziando il dato di fatto che molte volte il comportamento , anche e soprattutto quello ideologico , comporta l'adottare un aspetto tipico , nella fattispecie si parlava di skinhead.
Guarda , facciamo così , è colpa mia ad aver risposto ad un tuo post dopo tanto tempo.
Adesso me lo segno e ti prometto che tale errore capiterà più.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Darwin non ti preoccupare non ci tengo a leggere risposte che non hanno senso , se dici che le ideologie possono modificare l'aspetto di una persona includi tutte le ideologie non solo gli skinhead.
Noto che come i tuoi amici ami rivoltare quello che dici , chi crede di far passare da sciocchi gli altri sei tu solo che non ci riesci .